Non ci sono più le mezze stagioni…

Jacket: Magda bytrum, top: Fila, jeans: citizens of humanity, jewels: messika, bag: Dior, sunnies: Gigi hadid X Vogue

Cambio d’armadio, o non cambio d’armadio, questo è il dilemma.
Parafrasare lo shakespiriano “To be, or not to be” è forse un po’ troppo, però è innegabile che con l’addio alle decantate mezze stagioni questo passaggio ci crea qualche disagio.
Settembre e ottobre ci hanno regalato un’incertezza climatica che non si vedeva da decenni costringendoci a scervellarci per trovare outfit atti ad evitare l’assideramento mattutino e l’effetto sauna del pomeriggio
Oggi, ad esempio, ho deciso di optare per un look dai forti richiami anni 90… che ne pensate?

With love, Elena



2 comments

  1. Hai proprio ragione Ele, siamo in un periodo dove, facendo un paragone con gli anni passati, non riusciamo a trovare l’outfit adatto. Da un lato perché vorremmo iniziare a sfoggiare i nostri nuovi acquisti e colori “autunnali”, dall’altro perché magari si esce al mattino, con una temperatura non di agosto per arrivare alle 10 che si muore dal caldo! Io personalmente, preferisco questo clima..inseguirei l’estate e, devo dire che grazie al mio lavoro non posso lamentarmi. Tornando all’outfit, mi piace molto il coat, adatto a questa stagione grazie alla giusta pesantezza e di un bel rosso vivo come ci dettano le tendenze del momento, abbinato ad un jeans molto easy e (almeno così pare) anche confort. Avrei apprezzato anche un top fuxia, da provare la prossima volta!! La scarpa bianca, altro must, strepitosa in questa versione….classica, essendo una decollete ma con una punta “particolare”.
    Tranqui bellezza, non sembri una che sta salutando un amico ihihihihh

Post a new comment