Lash Queen Feline Blacks!

Buongiorno amiche di affashionate! Oggi vi voglio parlare di un prodotto al quale non dovete assolutamente rinunciare e che deve entrare a far parte del vostro “guardaroba” beauty: il mascara Lash Queen Feline Blacks di Helena Rubinstein!

Pensate che questo mascara dal look accattivante e felino (l’oro ed il maculato del packaging ne sono la prova), quest’anno spegne le sue prime 10 candeline! Grazie Feline per aver reso i nostri sguardi più accattivanti e le nostre ciglia ben separate e allungate come nessuno prima d’ora.

Personalmente lo adoro e da quando l’ho provato, non riesco più a farne a meno.

Come utilizzarlo? Dopo aver pettinato bene le ciglia con l’apposito scovolino, applicate il mascara dalla radice alle punte, dall’interno all’esterno dell’occhio, facendo bene attenzione a non macchiarvi la palpebra. Come evitare tutto ciò? Ricordatevi di guardare verso il basso, ma nel caso non aveste la mano da make-up artist provetta, allora pulite le macchioline con un cotton fiocc.

Dopo l’applicazione, sarà proprio il caso di dire che “non crederete ai vostri occhi”: le ciglia volumizzate, audaci e lo sguardo sofisticato e felino che avevate sempre sognato, sarà proprio il vostro!

Volete saperne di più’? Andate su http://www.helenarubinstein.com/it/trucco/occhi/mascaras/lash-queen-feline-blacks-6-it-hr.html

with love, Elena

 



Post a new comment