stk milan

3P4A2332 ok

dress: Pinko, vest: Pinko, shoes: Gianvito Rossi, clutch: Charlotte Olympia

hair: Cotril, make-up: Chanel

special thanx to valentina melzi photographer and STK restaurant in Milan

Se vi “volete fare una bella bistecca” in quel di Milano, allora dovete fare un salto al ristorante STK ospitato all’interno dell’hotel ME Milan Il Duca, di piazza Repubblica. Adoro la loro Rib Eye con patate al tartufo, e vogliamo parlare dell’ottimo pane al gorgonzola servito come antipasto? Se vi ho fatto venire fame, ciabatte subito e fermate un tavolo! Il look ideale? Abito-sottoveste e stiletto super sexy dal tacco assassino…

If you want to eat a good steak in Milan, you should definitely drop by the STK restaurant in the hotel ME Milan Il Duca, located in Repubblica square. I love their Rib Eye with truffle chips, and I also recommend the wonderful gorgonzola bread served as appetizer! If you’re feeling hungry, call now and book a table! The ideal look for your meal? A petticoat dress and super sexy stilettos with killer heels…
with love, Elena

3P4A2265 ok3P4A2296 ok3P4A2310 ok3P4A2332 ok3P4A2346 ok3P4A2384 ok3P4A2377 ok3P4A2401 ok3P4A2324 ok



3 comments

  1. Sai che non ho ancora provato il Stk, pur avendone sentito parlare strabene?! Sarà che non mangio carne e, in posti del genere, pur magari presentando menù di pesce, non si può non optare per la specialità del posto!
    Il tuo outfit mi fa impazzire, sexy al punto giusto e sempre raffinato..proprio adatto alla location, suggestiva del Me Duca.. Pinko non delude mai, cosìccome Gianvito Rossi..linee morbide e sensuali, che accarezzano il corpo e riescono a far uscire il lato Donna, anche indossando una semplice camicia military, proprio quella proposta nella precedente collezione.
    Tu, splendida e che diva in quella posa all’ingiù :)

  2. ciao Elena.. sono anni che lo dico agli amici che sei la piu’ bella d’italia.. e oltre… e anche brava naturalmente.. non sgarri di una virgola… averne come te… ciao un bacio.. Nick

Post a new comment