Pandora: donne x il domani

Schermata 06-2457196 alle 11.14.31

Quando si dice: orgogliosa di essere donna. Oggi infatti vi voglio parlare di un progetto internazionale lanciato dal brand di gioielli danese Pandora; si chiama “Donne x il Domani” ed e’una nuova ed entusiasmante iniziativa dal respiro internazionale, nata per celebrare l’operato di donne straordinarie che nella loro quotidianità fanno la differenza.

In passato l’azienda danese si era gia’ prodigata in progetti charity ma questo e’ rivolto esclusivamente all’universo femminile: ho deciso di appoggiarlo perché e’ un concorso  in cui ogni donna “esemplare” deve nominarne un’altra, creando una sorta di “catena”virale.

La cosa che piu’amo di questo progetto? Senza dubbio di occhi sinceri, onesti e chiaramente sognatori di ogni bambina presente in questo video che dovete assolutamente vedere.

 

Dobbiamo ricordare di essere donne in ogni gesto e in ogni azione che sappia far cambiare idea a chi ci vede ancora come deboli: noi siamo forti e con noi sono forti, ed alcune volte diventano inossidabili le nostre idee.

Nessuna di noi deve dimenticare non solo di essere donna per se stessa ma soprattutto per quelle che verranno; ognuna di noi ha in fondo al proprio cuore il ricordo di una madre esemplare o di una nonna amorevole e proprio questo e’ il punto: noi siamo quello che vediamo e che viviamo, e gli esempi che noi oggi diamo alle generazioni future sono una parte dello specchio del futuro che ci aspetta.

Questo e’ il grande messaggio firmato Pandora che possiamo cogliere in questo video dal sapore ingenuo ma dall’intenso significato: vi prego, fatene tesoro!

with love, Elena

Schermata 06-2457196 alle 11.16.20

Schermata 06-2457196 alle 11.18.37

Schermata 06-2457196 alle 11.15.27

Schermata 06-2457196 alle 11.19.04



4 comments

  1. Davvero un bel progetto che l’azienda Pandora ha ideato. Da sempre sono sensibile alle battaglie per quanto riguarda le problemtiche delle donne e, vedere che in così poco tempo già sono state raccolte numerose adesioni non può che rendermi felice e, notare, che fortunatamente ci sono ancora persone con un cuore….

  2. LA ROBA DI PANDORA NON MI PIACE AFFATTO. IN GRECIA SI TROVANO ORECCHINI E BRACCIALI BELLISSIMI IN ARGENTO GREZZO A 30 EURO, COSI COME AL MERCATO HIPPIE A IBIZA. PROGETTO A PARTE.

Post a new comment