Freeze…

DSC_0011_930

bags: Dior, Dolce&Gabbana, shoes: Prada, necklace: Ca&Lou

Scegli qualche accessorio, mettilo nel frigo genere Holly Golightly (“perché ognuno di noi ha le proprie paturnie”), e scatta foto di still life. Ecco, quelli che vi mostro, sono alcuni accessori di stagioni passate, attuali e prossime che hanno un fattore comune: sono evergreen.

Choose some accessories, put them in a fridge Holly Golightly (“everybody’s in their own dumps…”) and take a still life picture. Here, the ones I’m showing you are some accessories from the past, actual and forthcoming seasons that share a great feature: they’re evergreen.

with love, Elena

DSC_0009

DSC_0014

DSC_0012

DSC_0023

shoes: Gianmarco Lorenzi, sunglasses: Super, jewels: vintage and Aamaya by Priyanka, bag: Gedebe

DSC_0024

DSC_0025

DSC_0026 copia

DSC_0035

carre’: Hermes, shoes: Tod’s and 181, watch: Rolex vintage, bangle and earrings: Valentina Brugnatelli

DSC_0037

DSC_0038

DSC_0032

 

bag: Gedebe, earrings: Moschino vintage, bangle: Dolce&Gabbana vintage, shoes: Dolce&Gabbana, twilly: Hermes

DSC_0030

DSC_0033

DSC_0031



6 comments

  1. Veramente gradevole questa carrellata di immagini ricche di cose ben sistemate
    in un luogo singolare come il frigorifero!!!! 😉

  2. Ma che bell’idea ambientare il tutto in frigo…poi accostato al Ruinart, ancora meglio! Mi piace molto l’orologio poiché non amo i cinturini in metallo, le scarpe dorate sono magnifiche.

  3. Ispirazione top dal film, poi con un moet tutto è ancor più magico. Ho sempre amato i rolex, ricordo ancora quando i miei mi regalarono questo mio primo grande amore e, come ogni “drugs” mi ha trasportata in quello che oggi definiamo shopping compulsivo/obsessions!!!! Dovessi scegliere una tra rappresentazioni che hai inserito opterei senza dubbio per la verde 😉 Sei sempre più top!

Post a new comment