black and blue.

-Affashionate-061114-025

sweater and skirt: Jucca, scarf: Dior, bag: Gedebe, hand-cuff: MVP, earrings: Maria Black, hat: American Apparel, shoes: Senso, socks: Sarah Borghi

special thanx to Carmine Arrichiello photographer

Chi l’ha detto che il nero ed il blu non stanno bene assieme? Personalmente li considero due colori che, se accostati, risultano decisamente eleganti, non sono mai “fuori moda” e sono ok per qualsiasi eta’. Oggi li indosso con una mini di seta e un caldo maglione in cachemire…

Who said that blue and black don’t combine? I consider them two colors that, if combined, look extremely elegant, and are never outmode, and are suitable at every age. Today I wear them with a silk mini and a warm cachemire sweater…

with love, Elena

-Affashionate-061114-085-Affashionate-061114-111-Affashionate-061114-097-Affashionate-061114-092-Affashionate-061114-104-Affashionate-061114-078



12 comments

  1. bello questo outfit che trovo ti sia particolarmente congeniale. Elegante il “guanto” a forma di bracciale ed i colori sono perfetti!! :-)

  2. Chi l’ha detto che il nero ed il blu non sono eleganti? La dimostrazione pratica sei tu. Mi piaci tantissimo ed inoltre questo outfit non è tanto difficile da copiare, cosa che farò. Voto: otto e mezzo!!!

  3. L’outfit ti è veramente con-geniale, ma quello che rende il tuo stile così attraente è il fatto che anche gli accessori ed i dettagli rivestono la medesima importanza, risultando sempre curatissimi. Anche un cappello, una sciarpa o il colore dello smalto possono fare la differenza o aggiungere un plus… Sei davvero bravissima, Elena!

  4. a parte l’accostamento del nero e del blu, non facile e non sempre a favore di gusto, trovo che, con il nero, il blu ed il marrone, tutti insieme, tu abbia veramente osato azzeccando l’incastro perfetto. I dettagli dorati della borsa, dei gioielli e delle scarpe donano luminosità all’outfit reso un po’ cupo dal misterioso cappello a tesa larga e dalla sciarpa molto avvolgente. Il bracciale che richiama le creazioni egiziane, è il tocco insolito che spesso ricerchi nella creazione delle tue proposte. Stai molto bene.

  5. Ho sempre adorato l’accostamento blu e nero, anche quando non era ben visto da gran parte dei designers. Non è mai banale e se abbinato ad accessori o dettagli in oro può diventare un vero “mood” passe-partout … in questo caso tutto è molto ricercato e la cosa che mi fa impazzire è l’unione di uno stile classico dato dalla mini e dal cashmere con il calzino a vista nello senso..top! il bracciale è divino.

Post a new comment