riad.

IMG_7162

top and trousers: bricconcella couture  coat: Caban Romantic, shoes: Giuseppe Zanotti

special thanx to lazzaro fantasia photographer

Un romantico riad nella Medina di Marrakech, l’ho scelto come location di questo foto. Un completo di maglia sottile e’ perfetto al clima nordafricano se abbinato ad una giacca di nappa traforata. E poi via tra i vicoli del souk…

with love, Elena

IMG_7152 IMG_7161 IMG_7162 IMG_7169 IMG_7191 IMG_7214 IMG_7232 IMG_7248 IMG_7284 IMG_7304 IMG_7312 IMG_7149



11 comments

  1. Belli gli scatti ma un po’ fuori fuoco. Non pensavo che il color senape ti si addicesse così tanto. L’outfit e splendido!!!!

  2. Mi piaci tantissimo con questo abbigliamento. Il vestito lo trovo bellissimo e adatto all’ambiente. La giacca è un po’ meno ti mio gusto ma tu la indossi divinamente. Al contrario di Ellenica pero’ trovo che il senape cosi acceso non ti si addica molto ma solo perché non valorizza la chioma bionda. :-)

    1. penso che si un colore “da bionda”soprattutto se siamo abbronzate. certo facendo gli scatti in inverno e’ meno facile indossarlo…

  3. Location da urlo e outfit non da meno. Ricordi tantissimo Carrie, quando anche lei e le girls, stanno per immergersi nelle intriganti vie del souk….i colori di questo look vanno in simbiosi con gli odori e sapori di cui ti sarai, sicuramente, innamorata di quella che è considerata la “vera” marrakesh!

  4. Meravigliosa dea Elena, adoro terribilmente i tuoi deliziosi piedi e i sandali che porti in queste tue belle foto. un bacio dal tuo sempre fan schiavetto dei piedi,

Post a new comment