i’m blue.

-Affashionate-300514-044-2shirt: Equipment, shorts: Proenza Schouler, bag: Balenciaga vintage, boots: Jimmy Choo, bangles: Hermes

special thanx to carmine arrichiello photographer

Tutte le sfumature del blu e dell’azzurro, mixate in un outfit con tessuti e colori differenti: il cotone con inserti di suede e’ reso morbido e sexy dalla seta cotta della camicia, e l’insieme e’ più’ “aggressivo” grazie ai booties con frange che sono un must dell’estate. Because I’m blue da ba dee, da ba daa…

All the shades of blue and light blue, mixed in an outfit with different colors and fabrics: the cotton of the suede inserts is softened and made sexier by the silk of the shirt, and the whole is more aggressive thanks to the booties with fringes, which are a must of this summer. “Because I’m blue da ba dee, da ba daa…”

with love, Elena

-Affashionate-300514-095-2-Affashionate-300514-083-2-Affashionate-300514-066-2-Affashionate-300514-090-2-Affashionate-300514-059-2



7 comments

  1. Raggiante e sexy! In effetti questi mix rendono il completo molto particolare ed insolito. Scarpe da serata estiva in discoteca in riva al mare! I braccialetti, magistralmente accostati a smalto e camicetta, sono molto raffinati ed in questo mix danno un tocco d’esotico.
    Stai molto bene.

  2. Un mix vincente quello di un tessuto sexy e intrigante come la seta e il cotone degli shorts di proenza. Mi piace l’accostamento del blu-nero e il dettaglio color corda degli shorts rende ancor più esotico il tutto. Ottima la scelta dei booties, con frange come vuole il trend del momento! Copierò questo look per un party in spiaggia con seguente serata in discoteca, magari cambiando borsa, però..ne avrei scelta una di quel color corda. Bangles hermes una garanzia come sempre, tu al top!

  3. Come sempre tanta voglia di adorazione dei tuoi deliziosi piedi e le scarpe che porti meravigliosa dea Barolo!complimenti per tutto!

Post a new comment