The travel diary of cristel Carrisi

26. Tramonto in Camera

Oggi vi propongo una nuova pagina del diario di viaggio della mia amica Cristel Carrisi…

Ciao Ragazze!
Questo weekend avevo voglia di svagarmi e sono partita con i miei due amici del cuore per una città che amo tantissimo: Istanbul, l’unica città al mondo a cavallo di due continenti: l’Asia e l’Europa.
Questa fusione di razze, culture e religione si nota ovunque e rende Istanbul una città davvero magica da visitare, per non parlare della spettacolare vita notturna!! Ha tra i più bei ristoranti e locali che io abbia mai visto, tra cui il famosissimo Reina. Siamo andati lì per cena e oltre che mangiare benissimo, è piena di uomini bellissimi ( ascoltate single! ) e una vista spettacolare sul Bosforo. Dopo cena Reina si trasforma in una vera e propria discoteca ed è possibile fumare il tipico Narghilè scegliendo da un menù di svariati gusti di tabacco. Il nostro era alla mela, non sono una fumatrice, anzi odio le sigarette, ma il narghilè mi piace molto e mi fa sentire un’araba del posto! :))
Il giorno dopo siamo andati a scoprire un po’ la città, la gente ti ferma a parlarti per strada come se ti conoscesse (stanno comunque cercando di venderti qualcosa) ma sono molto simpatici. Dopo quattro passi e un pranzetto al 360 con una vista mozzafiato, siamo andati a visitare la Moschea Blu dove c’era una fila incredibile! Ma da brava italiana del sud, sono stata approcciata da una “guida” del posto che ci ha fatto tagliare una file di almeno un’ora con una nonchalance che quasi quasi mi vergogno!!La sera cena al Sunset, un’ altro ristorante incredibilmente bello e poi a fare due salti al nuovissimo locale Fenix con all’interno tante piante esptice tra un tavolo e l’altro. Cocktail buonissimi e anche qui, tanti bei uomini!
Insomma, il weekend è stato divertente, culturale e anche poco costoso considerando i prezzi dei migliori locali in Italia!  Una città che consiglio se avete voglia di una città dinamica e frizzante!

Hi girls!
This weekend I wanted to have fun so, with a couple of friends, I left towards a city I really love: Istanbul, the only city in the world divided into two continents: Asia and Europe. This fusion of races, cultures and religions can be noticed everywhere and makes Istanbul a magic city, with a great night life. Here you can find the best restaurants and locals I’ve ever seen, like the infamous Reina. We went there for dinner, where we ate very well and saw very handsome men, all this with a stunning view on the Bosforo. After the dinner time Reina turns into a club, and you can also smoke from the typical Narghilè choosing from a well furnished menu of tobacco flavours. The one we choosed was apple flavoured, and I’m not a smoker- or better I hate cigarettes!- but I really love Narghilè and it makes me feel like a native arabian. :)
The second day we went sightseeing through the city, it’s amazing how people stops and speaks you in the streets like they knew you ( but they’re always trying to sell you something) and they’re pleasing. After a walk and a rapid lunch at 360 with a view on a stunning landscape, we went to visit the blue mosque where there was an unbelievable line of people waiting. But as good italian girl from the south, I was helped by a “local guide” that made us jump at least an hour of waiting, with a nonchalance that almost embarassed me. In the evening we had dinner at the Sunset, another incredible restaurant and then went to dance at the Fenix a new club with a lot of  plants among the tables. Great cocktails and handsome men( here too!). Well, my weekend was pretty fun and “cultural”, and if we consider the prices of the best locals in Italy, even cheap! A city where you should go if you want a dynamic and lively place.

 

17 Passeggiando per Istanbul

1. Arrivo al CVK

35 Colazione in Camera

34 Colazione in Camera

27. vista camera

29. Posa Specchio

28. Posa Specchio

24. Moschea Blu Interno

23 Moschea Blu Interno

22. Moschea Blu Interno

21. Moschea Blu

19. Dolce Turco

20. Moschea Blu

18. Una donna vende bambole

22. Moschea Blu Interno

21. Moschea Blu

19. Dolce Turco

20. Moschea Blu

18. Una donna vende bambole

16. Passeggiando per Istanbul

15. Pranzo al 360

14. Pranzo al 360

13. Tornati in Hotel

12. Fumando Narghilè

11. Reina Dopo Cena

10. Reina Ballo

7. Arrivo al Reina

5. Pronti ad Uscire

4. Abito Needle & Thread e Scarpe Sergio Rossi

3.Outfit Prima Sera!

2.Stanza del CVK prima di distruggerla

9. Reina Disco



27 comments

  1. Metropoli molto affascinante, ricca di contraddizioni, di storia…si respira il mondo. Che bella la vista dalla camera dell’albergo. Mi piace molto l’outfit serale scelto dalla Carrisi.

  2. Caspita che figli di papà. ….mi vien proprio schifo vedere queste cose…..non è normale che tre giovani possano fare ciò. …..eh…ho voglia di cambiare aria….ma si dai andiamo in un hotel super (come si evince dalle foto) pranziamo, ceniamo e andiamo anche in disco. ……ma quando mai!!!!i ragazzi normali cercano i due stelle e si mangia panini!!! Provare x credere. ….nb il ragazzo con il bastone…ma dove vuole andare…..a casa!!!!

  3. Meraviglioso servizio fotografico. Sono d’accordo con Vale per quanto riguarda l’outfit serale di Cristel. Congrats!

  4. Bellissima Cristel!!! Mamma quanta invidia Chiara, ma rilassati un po! Che male c’è se Cristel si gode la vita e tu devi stare negli alberghi a 2 stelle?

  5. cristel carrisi chi ???
    a parte tutto questo servizio fotografico orrendo e truzzo cosa fa ??????
    AH SI LA FIGLIA DI ALBANO. AH AH AH AH AH AH AH CHE TRISTEZZA.
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    POTREBBE OPTARE PER UN PRADA CON TUTTO IL CASH CHE HA, NON CERTO PER UN VESTITO CHE SEMBRA PRESO DAI BANCHI DEL MERCATO.OLTRETUTTO LE SCARPE. NON ME LE METTEREI NEANCHE SE ME LE REGALASSERO.
    A LAVORARE

  6. CARA FRANCESCA , COSA PENSI CHE LA GENTE SIA INVIDIOSA SOLO Perché FA NOTARE DELLE COSE OVVIE ????
    MA FORSE L INVIDIOSA SEI TU CHE SBAVI DIETRO A DEL NULLA E ROSICHI.
    AH AH AH AH AH AH

  7. Marty posso dire una cosa: cambia canale e vaffa (come dice Grillo che a colpi di vaffa ci sta andando veramente!!!!!) :-(((((((((((

  8. CARA ELLENICA SI VEDE CHE SEI UNA PECORA !!!! SEGUI IL BRANCO E NON PENSI CON LA TUA TESTA !!!!
    MI FAI TRISTEZZA , MOLTA TRISTEZZA.
    TI DEVI LAVARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI BEPPE GRILLO.
    BEPPE GRILLO VINCERà LE ELEZIONI , è SOLO QUESTIONE DI TEMPO !!
    INVECE IL TEMPO PER I DISONESTI STA FINENDO !!! AH AH AH AH AH AH .!!!
    ANCHE perché A QUEL PAESE C STATE ANDANDO VOI.

    POI UNA COSUCCIA, IO NON TI HO NEMMENO NOMINATO, Perché SENTI IL BISOGNO DI RISPONDERMI ????
    FORSE TI VUOI DARE TANTA IMPORTANZA Perché NESSUNO TE LA DA ????

    CIAO CARA

    1. marty ti insegno che questo e’ un blog dove ci sono commenti e anche discussioni, quindi tutti possono rispondere a tutti. vorrei pero’ che se hai sempre da scrivere cose negative su tutti, veramente cambiassi canale e non imbrattassi con le tue cattiverie e critiche ,queste pagine che creo semplicemente per farvi staccare la spina da caos che c’e fuori. relax.

  9. CARA ELLENICA CONCLUDO CON UNA BELLA FRASE DI GANDHI.
    SPERO CHE TU LO CONOSCA

    PRIMA TI IGNORANO
    POI TI DERIDONO
    POI TI CONBATTONO

    POI VINCI !!!!!!

    HOLA ELLENICA CARA

  10. SI VEDE CHE NON SAPETE COSA DIRE. DITE SEMPRE LE STESSE COSE. NON RISPONDETE IN MODO INTELLIGENTE , STATE SEMPRE SUL VAGO. L ‘UNICA RISPOSTA PRONTA CHE AVETE è CAMBIARE CANALE.
    IL CONFRONTO VI SPIAZZA.
    SICURAMENTE IL CAOS CHE C’ è FUORI LO RISOLVIAMO CON IL BLOG !!!

    IO SCRIVO LE MIE OPINIONI PIACCIANO O NO.

    VISTO CHE SCRIVI TOP SOTTO ELLENICA, DILLE ANCHE DI NON MANDARE A QUEL PAESE NESSUNO.
    PERCHè IO NON L ‘HO NEANCHE NOMINATA .
    SE I MIEI IDOLI NON SONO LA CARRISI E COMPANY NON CI POSSO FARE NIENTE.

    GUARDA LE CRITICHE CON IRONIA , VI PRENDETE SUL SERIO DA MORIRE !!!! POTREI SCRIVERE E CRITICARE ANCHE SU FACEBOOK , MA NON SONO NEANCHE ISCRITTA , PENSA QUANTO MI Può INTERESSARE TUTTO QUESTO.NIENTE !!!
    CHE DONNE , FARETE LA STORIA !!!!

  11. Mi intrometto nella “conversazione”, purtroppo, che piaccia o no, chi ha i soldi fa bene a divertirsi e permettersi cose che noi comuni mortali ci possiamo solo sognare! Posso solo non essere d’accordo sul fatto che è facile fare tutte queste cose con i soldi di “papino”, se uno se li guadagnasse con la fatica avrebbe tutto il rispetto del mondo e farebbe benissimo a goderseli.
    Sbattere in faccia la bella vita con i soldi fatti dalla famiglia… forse è questo che “innervosisce la gente”, ed ecco i commenti negativi.
    Detto questo, il blog di Elena è un blog fashion, con tutto quello che ruota intorno, pertanto anche a me comune mortale fa piacere seguirlo e magari prendere spunto per qualche occasione in cui anche a me viene voglia di fare una pazzia! Inoltre, a differenza di altri blog non è solo tutto un inserimento pubblicitario giusto per guadagnare con la pubblicità, forse è uno dei più seri in circolazione, ed Elena propone veramente outfit diversi dai quali prendere molti spunti oltre ad articoli di vario genere! Ne vedo alcuni che vogliono insegnare a vestirci con i capi di Top Shop, che, con tutto il rispetto, non ci vuole grande ingegno, siamo capaci tutti e se ne vedono centinaia di persone vestite così in giro; Elena invece si distingue da tutte e continuerò a seguire questo blog volentieri.

    1. grazie arianna, grazie innanzitutto di seguirmi. mi spiace che esistano certi “elementi”che sparano a zero su tutto. ma tant’e’…..devo comunque dire grazie a voi che mi seguite!e presto molto sorprese per voi!

  12. È sempre una bellissima collaborazione far parte del fantastico mondo di Affashionate e sono fiera della mia amica Elena e del bellissimo blog che ha creato!!
    Ps.
    Il mio amico ha il bastone non per moda ma per necessità, ha avuto un brutto incidente l’anno scorso e sta ancora in fisioterapia. Per questi motivi è sempre meglio collegare prima il cervello e poi la tastiera :))

    Grazie a tutte coloro che mi seguono e un grande grazie alla mia cara amica Elena!!! ❤️

    Cristel

    1. ciao amica mia,
      grazie per la risposta ma soprattutto grazie per il tuo contributo. le tue foto fano sognare, fanno “stare bene”almeno per quei pochi secondi in cui uno le guarda. io mi chiedo per quale motivo ci sia così tanta invidia nei confronti di chi nasce con la fortuna di avere di più’ a livello materiale. credo che in fondo, ognuno di noi, ricco o povero che sia, abbia i porri momenti bui e quelli piu’spensierati. che dirti? goditi quello che hai, e degli altri (che non hanno altro da fare che parlare male, pur non conoscendo-vedi la storia del bastone del tuo amico a cui faccio gli auguri di una veloce guarigione) ti consiglio di fregartene. guarda e passa. ma lo saprai già’. bacio tvb

  13. Che bello sarebbe poter adorare i tuoi deliziosi piedi assieme a quelli della divina dea Cristel….vorrei tanto poter essere il vostro schiavetto!

  14. TUTTO IL RESTO è NOIA, NOOOOOO
    NON HO DETTO GIOIA, MA NOIA , NOIA , NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    INFERMIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    INFERMIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    INFERMIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  15. Vivi la tua bellissima vita come vuoi!
    Le tue foto sono meravigliose e mi piacciono molto, compreso gli accessori ed i vestiti. Hai molto gusto e sei una ragazza raffinata oltre che bellissima. Un complimento anche ai tuoi bellissimi compagni di viaggio!!!! Un affettuoso bacione.

Post a new comment