tic, tac…

-Affashionate-240314-118shirt and trousers: Twisty, hat: Grevi, clutch: Azzurra Gronchi, shoes: Alaia, earrings: vintage

special thanx to carmine arrichiello photographer

Ispirati al mondo della natura e dal temo scandito inesorabile da vecchi orologi da taschino, i designer di Twisty hanno ricreato tutto cio’su completi-pigiama adatti al giorno e alla sera. Da abbinare ad un cappello di paglia e alle immancabili scarpe con tacco 12 se siete dal metro e settanta in giu’.

Inspired by nature’s world and by the time that relentlessly passes on the pocket watches, Twisty’s designers re-created this ideas on the pajama-suits, as good for day as for night. To combine with a panama hat and with the unavoidable shoes with 12cm heel, if you’re under 1,70m tall.

with love, Elena

-Affashionate-240314-132-Affashionate-240314-135-Affashionate-240314-143-Affashionate-240314-151-Affashionate-240314-120



21 comments

  1. L’immancabile ( e mio amato) cappello è l’unico elemento che ci riporta alla “realtà”, o meglio, a tutti i giorni, facendoci ricordare che non siamo ancora in vacanza! Perchè per il resto tutto mi fa pensare alla mia portofino, la stampa di questo completo, glam a più non posso con un panta-palazzo arricchito da dettagli in azzurro, giallo e bianco. La scelta della pochette è ok, ma io avrei messo una scarpa meno “pesante”..sarà il mio odio verso il plateau (che finalmente sta scomparendo!!), ma penso che anche una decollete avrebbe reso onore al tutto!

    1. hai ragione, anche un paio di decollate sarebbe stato perfetto ed infatti ci avevo pensato, pero’ vuoi mettere alaia?!?!;-)

  2. Che eleganza! Ci sono tutti i colori dell’estate nella leggerezza e nella finezza di questa stampa molto particolare. Il cappello ti dona tantissimo, mi piace anche la scelta di rossetto e smalto rosso per contrastare il tutto. Le scarpe di Alaia ( maison che adoro ) sono molto belle ma lo indosserei con un infradito per rendere il completo veramente da mare!

    1. eh si le infradito ok, il problema sta pero’ nella lunghezza del pantalone: con le infradito ti viene un polpaccione se non hai le gambe delle herzigova!;-)

  3. Bello! Amo questi colori che ti donano in modo particolare e mi piace molto anche la foggia del completo. Sulle scarpe? vanno bene quelle che hai indosso come possono essere adatte ballerine, infradito ecc… Insomma puoi portare la scarpa che vuoi a patto che non siano ……camperos!!!!! :-)

  4. stupenda Elena. per la scelta delle scarpe, sono d’accordo anch’io con AgnyBibi. per rendere giustizia a questo outfit avrei pensato anche io ad un tacco senza plateau.
    complimenti comunque…..bellissima :)

Post a new comment