if u have a spotted bag by “the bridge”…

-Affashionate-240314-010jacket: Ralph Lauren collection, shorts: Missoni, shirt: Alessandro Martorana, belt: vintage, bag: The Bridge, shoes: Giuseppe Zanotti, earrings: vintage

special thanx to carmine arrichiello photographer

La geometria della borsa trapezio firmata “The Bridge” in cuoio pieno fiore, cocco stampato e dal grande inserto in cavallino maculato, e’ il must della stagione. E’ bello abbinarla  alla giacca in morbido suede e agli shorts in tinta, per un completo che ha gia’ un sapore estivo in una giornata di piena primavera. Per questa borsa e’ stato amore a prima vista: un po’ perche’ acquistando “The Bridge” si va sul sicuro (quasi 40anni di esperienza e centinaia di borse fatte a mano dai piu’ grandi esperti del settore), un po’ perche’ la sua fantasia grintosa ha subito attirato la mia attenzione. Adoro il maculato, adoro “The Bridge“!

The geometry of the trapezoid bag by The Bridge in pure leather, coconut printed fabric and a big spotted “cavallino” insert, is the must of the season. It’s nice to combine it with the soft swede jacket and the shorts, for a suit with a taste which is already summer for a spring day. For this bag I felt a love at first sight: maybe because buying The Bridge gives you a quality warranty ( 40 years of experience and hundreds of handcrafted bags) or maybe because its bold imagination really called my attention. I love the spotted pattern, I love The Bridge.

with love, Elena

-Affashionate-240314-017-Affashionate-240314-019-Affashionate-240314-029-Affashionate-240314-020-Affashionate-240314-021-Affashionate-240314-002



19 comments

  1. Io amo The Bridge, nella mia famiglia è una garanzia da anni, sono cresciuta con l’idea che una qualsiasi persona debba avere almeno un pezzo delle loro meravigliose creazioni. Per non parlare della loro durata nel tempo, ancora ho (in perfette condizioni) la mia prima borsa portadocumenti e valigetta da medico, che mi fu regalata da una persona a me cara il giorno della mia laurea..Comunque ricordi a parte, questo outfit dal sapore retrò mi piace molto, le tonalità del marrone nel periodo primavera le trovo giustissime, come la scelta di indossare una cinta vintage ad un pezzo cult-moderno come la borsa in cavallino. Con una ralph, poi, si vince sempre! Lo trovo un look perfetto anche in questa settimana del salone del mobile, per correre da una parte all’altra di Milano, restando stilosissime!!

  2. Trovo l’insieme straordinariamente perfetto, da copertina. Un insieme d’ispirazione africana, sarà per gli orecchini, la fibbia della cintura, il maculato, le particolarissime Zanotti ed i colori della terra. Pronta per il safari milanese di questo fine settimana?

  3. Gran classe, mi piace molto. FInalmente ti vedo anche in versione quotidiana, senza tacchi. Beh Ele, stai benissimo.

    Questo è un outfit che potrei indossare anche io, ogni giorno. Il Ralph è il top, come lo sono i sandali. Ovviamente avrei abbinato, anzichè il cavallino, una bella borsa Chloè di pelle.

  4. Le the Bridge sono delle borse fantastiche che hanno sempre attirato la mia attenzione. In passato ne ho possedute alcune con i vari accessori. La loro caratterista e il cuoio bellissimo scuro che le rende inimitabili. Mi piace molto questo outfit.

  5. Molto bella la giacca di Ralph Lauren che indossi e splendidi i sandali che ho notato gia’ in un altro outfit. Il tutto corredato da quella bellissima borsa maculata che mi piacerebbe tanto possedere… Bello questo post!

  6. Che bella questa borsa di The Bridge. E tanto cara? Mi piacerebbe comperarla perché adoro il cuoio e il maculato. Se puoi dammi indicazioni. Grazie!!

  7. Divina dea Elena adoro sempre tantissimo i tuoi deliziosi piedi con scarpe aperte sono un binomio perfetto!complimenti cmq sei sempre meravigliosa!

Post a new comment