covered.

-Affashionate-100114-011

sweater: Angelos Frentzos, skirt: Philipp Plein, shoes: Costume National

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il potere alle frange: questa particolare felpa ricoperta interamente di frange (quelle che usiamo per addobbare l’albero di Natale, per intenderci), so che sicuramente dividera’ il mio pubblico. I classici la detesteranno, quasi un’offesa al mondo della moda, mentre gli “avanguardisti” la adoreranno, come e’ gia’ successo quando l’ho indossata in giro per Milano. A voi l’ultima parola.

Power to the fringes: this special sweater, entirely covered by fringes ( the ones we use to decorate the Christmas tree), will certainly divide my public. The classicists will hate it, considering it almost an insult to the fashion world, whilst the avant-garde followers  will love it, as they did when I wore it on a walk around Milan. To you the last world.

with love, Elena

-Affashionate-100114-014-Affashionate-100114-022-Affashionate-100114-041-Affashionate-100114-049-Affashionate-100114-030

 



30 comments

  1. Da modaiola, fashion victim e quant’altro io la AMO! E’ l’ultima tendenza proposta proprio dai grandi della moda, che abbinano all’oversize delle frange un pant super skinny o una mini, proprio come hai fatto te :) L’unica critica, se così possiam chiamarla, che ti faccio è per le scarpe;io non avrei messo un tronchetto, seppur bellissimo conoscendo C.N., ma avrei optato per un sandalo (sempre con tacco) Zanotti, per farti capire il modello, o uno Steve Madden..che possono essere usati sia in estate che in inverno. Comunque outfit da copiare assolutamente!!!!

  2. Classica…basta il tuo commento!
    Su di te, con questo abbinamento molto azzeccato, ha una bella resa ma pensa se indossata da chi non può permettersi la gonna corta, il tronchetto, le gambe scoperte…insomma l’effetto orsetto è dietro l’angolo!

  3. Forse anche io, come Agny, avrei visto meglio un sandalo con tacco, ma in ogni caso resta un outfit da urlo… Bellissimo il ritratto, bravo Carmine!

  4. Il tronchetto con la gonna corta, giusto te puoi indossarlo. Io sembrerei un tappetto goffo ma a te sta benissimo.
    Ma non sei tornata biondissima come prima?

  5. mi stra piaceeeee… belle tutte quelle frangeee!!! mi piace anche molto il tronchetto.. rende il tutto più grintoso…:) bellaaaaaaa :)

  6. Mi piace molto questo look anche se tendenzialmente sono una classicona, ma con punte di eccentricità :)!!! Penso però che è un look che possono permettersi veramente in poche e tu sei fra quelle!

    1. hai ragione, non e’ un outfit da tutti i giorni ,tantomeno da ragazze al di sotto del metro e settanta, pero’ ogni tanto bisogna osare no?

  7. Ciao Elena, sono un’amica della tua mamma. Da bambine abbiamo trascorso delle belle giornate insieme e ne abbiamo combinate tante anche perche’ lei era vivacissima. Adesso ci sentiamo poco ed tu ed io ci siamo conosciute in un’occasione in cui tua nonna era in ospedale. Volevo dirti che ti seguo da sempre e adesso seguo anche questo tuo blog di moda che mi piace tantissimo. Complimenti! Continua così’. Aggiungo che nella prima foto somigli in modo particolare a tua madre che alla tua eta’ era proprio cosi’!!! Un bacio grande!

  8. Grazie Elena se passi non sai che piacere che sarà per me avere una tua opinione!!!!! Via tortona 54 STAND N49 CARRIE BAG1
    Grazie!!!!

Post a new comment