Printed.

-Affashionate-281013-019

cardigan and dress: Issa London, bag: Ralph Lauren collection, shoes: Schutz

special thanx to carmine arrichiello photographer

Stampa su stampa: teoricamente non si potrebbe fare, ma se le fantasie hanno tessuto e colori simili, si puo’ fare. Per questa borsa di Ralph Lauren e’ stato amore a prima vista: creata interamente con parti di tappeti vintage, e’ l’edizione limitata dell’inverno corrente. Molto Colorado, decisamente Ralph.

Print over print: in theory it is not possible, but if the patterns have similar color and fabric, well it is. With this Ralph Lauren’s bag it was love at first sight: created totally with parts of vintage carpets, it is the limited edition for the current winter. Very Colorado, definitely Ralph.

with love, Elena

-Affashionate-281013-037

-Affashionate-281013-027

-Affashionate-281013-022

-Affashionate-281013-040

-Affashionate-281013-009



25 comments

  1. Anche per è è stato amore a prima vista con questa borsa, una vera it-bag di Ralph Lauren..capiente, pratica e meravigliosa.Mi piace molto questo abbinamento di stampe, poi ti devo dire che stai benissimo quando indossi completi come in questo caso! Scarpe fantastiche, con cinturini alla caviglia che donano quel tocco glam, quel dettaglio extra da quella che è la linea del vestito (azzarderei a dire, fuori dalle righe)..Schutz è un brand che mi piace per la sua innovazione e comfort :)

  2. mi sono innamorata di quella borsaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀
    davvero meravigliosa…… niente da dire :)
    l’unica cosa che nel complesso mi piace meno son le scarpe con il cinturino.. non so io avrei preferito una scarpa senza cinturini alla caviglia :)
    per il resto, ovviamente, bellissima :)

  3. L’insieme mi piace. Sono d’accordo con Cris sulle scarpe (pur belle) ma inadatte, secondo me, all’insieme dove avrei visto delle bellissime decollete nere.

  4. Mi piace moltissimo questo outfit. Con i tuoi colori il tono bordeau è favoloso.
    Le scarpe sembrano slanciare molto oltre ad essere di un’eleganza unica. La borsa…beh, anche per me, sarebbe stato amore a prima vista.

  5. Stai benissimo, il completo è molto grazioso, giovane e raffinato. Forse le scarpe lo appesantiscono un po’, c’è già la borsa che ruba la scena! Bellissima.

    1. in effetti sarebbe stato bene anche un semplice decollette’ senza la “fascia sado -maso”. grazie per il tuo consiglio-commento, vale!

  6. Sei sempre bellissima…con le tue caviglie te lo puoi permettere ! Invidia :-) Ti seguo spesso e mi piace moltissimo vedere le novità che proponi. Bella e bravissima ! Super Elena :-)

Post a new comment