my cozy winter.

-Affashionate-191113-045

poncho: Stefanel, sweater: Stefanel, trousers: Stefanel, bag: Saint Laurent, shoes: Moschino

special thanx to carmine arrichiello photographer

Quando penso ad un inverno al caldo, mi vengono in mente le lane ed i cachemire, che virano dai colori pastello ai toni piu’ grintosi, come quelli che indosso in questo servizio. Se nell’armadio avete un poncho, provate ad indossarlo sopra un pantalone alla caviglia e ad un cachemire leggero, dal colore in contrasto. Le scarpe? Beh, a meno che non siate fortunate a superare il metro e settantacinque, allora il tacco e’ d’obbligo: ma niente stivale, mi raccomando…

When I think about a warm winter, I think of cachemire and wools, from pastel colours to stronger tones, like the ones I wear in this service. If you have a poncho in your closet, try to wear it over a light cachemire and a pair of trousers to the ankle, with a contrasting colour. The shoes? Well, unless you’re over 1.75m tall, the heels are a must: but, don’t forget, no heels..

with love, Elena

-Affashionate-191113-038

-Affashionate-191113-052

-Affashionate-191113-055

-Affashionate-191113-014



24 comments

  1. Sei di una dolcezza e semplicità unica in queste foto..complimenti a Carmine per queste foto, le migliori secondo me 😉 Devo dire che ho rivalutato molto Stefanel e, ultimamente sto facendo diversi acquisti di questo brand, trovandomi molto bene, capi di ottima qualità e fantasie stupende. Mi piace molto il poncho, ma non avrei mai pensato di indossarlo con un pantalone alla caviglia prima di averlo visto in questo post! Il risultato mi piace e anche se sono alta 180,ahime, non riesco a rinunciare al tacco, quindi penso di metterlo anche qua 😉 Veramente post favoloso, con foto pazzesche.

  2. Non amo il pantalone alla caviglia pero’ trovo l’insieme molto bello ed il poncho di Stefanel e verame te meraviglioso, i fiori multicolor ricamati sul davanti danno un tocco di antico ad un insieme estremamente moderno. Belle anche le scarpe!!!

  3. Completo con stile e carattere. Il pezzo forte son i pantaloni, sarà per la lana lavorata, sarà per il taglio, sarà che lasciano scoperte queste scarpe MERAVIGLIOSE in pelle lucida con stringhe in contrasto…sarà che hai gusto??!!!
    I capelli sciolti e morbidi sulle spalle ti donano molto.
    Borsa come al solito 10 e lode!.

  4. Divina dea Elena grazie per questo dolce regalo natalizio delle visione con scarpe aperte e senza…sei sempre meravigliosa in tutto ciò che fai divina dea!come sempre io posso solo essere il tuo schiavetto adoratore dei tuoi piedi e delle tue scarpe!un grosso bacione e buone feste dal tuo sempre fan schiavetto Salvatore e dalla calda Sicilia!

Post a new comment