Elena in the galaxy.

-Affashionate-220513-174

blazer: Dutch&Dutchess, jeans: JBrand, sweater: Wildfox, shoes: Jimmy Choo, bag: Dior, ring: Airoldi, earrings: Castelli Roma

special thanx to carmine arrichiello photographer

Quando ho visto per la prima volta i jeans che indosso in queste immagini, me ne sono innamorata. Come sono innamorata, d’altronde, del marchio JBrand jeans, produttore americano di questa meraviglia a stampa galassia. Sono sicura che molte di voi non apprezzeranno come al solito l’outfit (le piu’ classiche ed eleganti), mentre le piu’ trendy e sportive sicuramente si’. Ma, si sa, non posso accontentare sempre una sola parte di pubblico. Ho voluto accostare al classico abbinamento jeans+blazer, una insolita felpa rosa (di maglia sottile) di Wildfox. Oggi diciamo che mi sento molto americana….

When I saw for the first time the jeans I’m wearing in these pictures, I fell in love with them. How I am in love, on the other hand,with the brand JBrand jeans, American manufacturer of this wonder printed galaxy jeggings. I’m sure many of you will not appreciate this unusual outfit (the most ‘classic and elegant), while the more’ trendy and sporting surely will like it. But, you know, I can not always satisfy one part of the public. I wanted to approach the classic pairing jeans + blazer, an unusual pink hoodie (fine mesh) from Wildfox. Today we  can say that I feel a very American woman ….

with love, Elena

-Affashionate-220513-178

-Affashionate-220513-186

-Affashionate-220513-192

-Affashionate-220513-180

-Affashionate-220513-173

-Affashionate-220513-197



39 comments

  1. Divina dea sei sempre irresistibilmente bella!lo smalto rosso e le scarpe che porti rendono i tuoi stupendi piedi deliziosi…non vedevo l’ora di poterle ammirare così con queste belle scarpe e con smalti di diverso colore o cmq scuri. Vorrei tanto poterli adorare nella realtà e non solo in foto. Bacio!

  2. I jeans mi fanno impazzire, li acquisterò anche iooo!! A parte il fatto che te stai benissimo con qualunque cosa, ma con questo outfit un pò americano sei ancor più bella e lo vedo molto molto vicino al tuo stile!

  3. Io invece confermo la tua premessa :-) questi jeans proprio non mi piacciono ma è bello così, vedere altri stilii e prendere comunque spunto adattandolo ai miei gusti…io se potessi prenderei la borsa…è stupenda…il look nell’insieme mi piace tranne jeans e scarpe mentre mi piace tanto la maglietta…

  4. Ciao Elena! anche io sono bionda come te e sarebbe carino tu facessi un post sulle ultime tendenze nell’ambito dei capelli… fai ancora le mèches? cosa ne pensi dello shatush per le bionde? usi qualche prodotto particolare per schiarire i capelli?
    ti ringrazio!:)
    ps: seguo il tuo blog da quando è nato e mi piace moltissimo! non sbagli mai e hai sempre idee innovative e super alla moda! :-)

  5. Certo che questi pantaloni indossati da te, abbinati magistralmente, impreziositi da una borsa magnifica e da delle scarpe che si fanno notare ottengono un risultato pazzesco…il contesto li aiuta! Stai molto bene, un look giovane ed audace.
    Molto interessante la forma dell’anello.

  6. Ti seguo da sempre e da semprepre ti dico cio’ che mi piace cio’ che non mi piace. Mi piaci perche’ sei creativa e sai accostare bene i colori e le fantasie. In questo outfit hai superato te stessa (forse ci sara’ di meglio) e ti trovo molto in forma. Voto:10

    1. grazie vale!!!il jean in effetti e’ un po’ “rischioso” nel senso che non bisogna essere tonde per indossarlo. pero’ finche si ha una 42, max 44 ci puo’ stare!

  7. Borsa e le scarpe (già molto appezzate in un altro post) fantastici, i jeans non sono male, li ho visti anche da Liberty ed addosso alla Marcuzzi….ma non mi convince molto l’abbinamento con il maglioncino…avrei preferito una camicia di seta nera con fiocco sul collo (tipo YLS), ma questa è solo la mia modesta idea….tu comunque sei sempre bella ed elegante!!!

    1. grazie marie!!!e’ vero sarebbe stata benissimo anche abbinata come dici tu, ma secondo me era troppo “ovvio”abbinarli ad una camicia di seta nera. per questo motivo ho fatto la prova del maglioncino felpato e dal vivo, ma anche in foto secondo me, rende molto! cmq grazie per i tuoi consigli sempre ricchi di particolari e dettagli!

Post a new comment