I found my love in Portofino…

DSC_0005

i was wearing: jacket: Bottega Veneta, top: Joie, trousers: Stefanel, shoes: Repetto, bag: Celine, ring: Fallon, necklace: bought in Istanbul

Trascorrere i giorni di vacanza a Portofino e’ sempre rilassante: il gusto della focaccia al mattino accompagnata da un caffe’ americano, il profumo del mare e della zuppa di pesce, l’accento genovese che si sente per i carrugi, la pace del borgo. Tutto questo e’ semplicemente perfetto. Ieri ho portato con me la macchina fotografica e ho scattato alcune foto agli angoli piu’ caratteristici del paesino, ma manca ancora tanto. Non ho potuto “risparmiare” anche i paparazzi, sempre presenti in piazzetta, e ovviamente non puo’ mancare la vista mozzafiato dalla chiesetta di San Giorgio: semplicemente bellissima. E poi… nei prossimi giorni altre foto!

Spend the days of vacation in Portofino is always relaxing: the taste of the focaccia in the morning accompanied by a cup of American coffee, the scent of the sea and fish soup, the Genoese emphasis in the narrow alleys, the peace of the village . All this  is just perfect. Yesterday I brought my camera and I took some photos at the most characteristic corners  of the village, but still lacks much. I could not save” even the paparazzi who are always present in the little square, and obviously can not ‘miss the breathtaking view from the church of San Giorgio: simply beautiful. And then … more photos in the upcoming days!

with love, Elena

DSC_0001

DSC_0002

DSC_0004

DSC_0003

DSC_0006

DSC_0009

DSC_0012

DSC_0015

DSC_0024

DSC_0027

DSC_0029

DSC_0030

DSC_0032

DSC_0033

DSC_0026

DSC_0033

DSC_0040

DSC_0047

DSC_0050

DSC_0051

DSC_0056

DSC_0058

DSC_0059

DSC_0062

DSC_0063

DSC_0065

DSC_0066



24 comments

  1. Adoro Portofino e, abitando a Milano, ogni weekend è ottimo per andarci! Lo adoro persino in inverno..always in Portofino!!! Anche a me piace molto questo paesino per i suoi borghi, la mitica piazzetta e per tutte le delizie che si possono gustare! Si comprende che sei molto legata a Portofino dal modo in cui lo descrivi, anche chi non è mai stato può immaginare quanto è carinoo :) È la prima volta che non mi piace qualcosa del tuo outfit…la giacca! Non mi piace abbinata ai pantaloni, perchè sei bellissima e non hai bisogno di coprire nulla…certo capisco anche che l’hai utilizzata per ripararsi dal venticello !!

  2. Divina dea a Portofino con queste scarpe no….ti prego!non si può non godere anche della divina visione dei tuoi stupendi piedi!bacio!

  3. Portofino magnifica da sempre e da sempre magnificamente uguale. Speriamo non cambi mai. Io adoro anche Paraggi e la sua mitica spiaggetta. Comunque tutto il Levante della Liguria e bellissimo. Tu sempre molto carina anche se quelle scarpe ti penalizzano un po’.

  4. Posto incantevole con scenari affascinanti, legano perfettamente con la bellezza del soggetto femminile……bellezze naturali.

  5. A me invece le scarpe piacciono e le trovo perfette con quel pantalone!! Lo posso dire anche se non sono mai stata a Portofino?! :-) !!

Post a new comment