The lazy side of me…

Affashionate-230113-123

sweater: Blumarine vintage, trousers: Jucca, necklace: from Convivio 2012, scarf: Louis Vuitton, bag: Dries Van Noten

special thanx to carmine arrichiello photographer
Ognuno di noi ha una parte più “lazy”, ovvero pigra. La mia viene fuori quando è inverno, fuori piove o peggio ancora nevica, e ciò che mi piace di più, è passare il pomeriggio sfogliando le mie riviste preferite. Mi tengo sempre aggiornata e in più osservo quelle immagini favolose, scattate dai più grandi fotografi, tra una tazza di tè caldo e un macaron. Cosa volere di più dalla vita?

Each of us has a “lazy” side of personality. Mine comes out when it’s winter, it rains or worse, it snows outside, and what I like most is to spend the afternoon reading my favorite magazines. So I keep updated and I look at the images, shot by the greatest photographers, drinking a cup of hot tea and eating a macaron. What do you want more from life?



28 comments

  1. bella la pochette e strabelli i pomeriggi invernali a casa, al caldo sul divano, con riviste e the ai frutti di bosco a portata di mano!Approved :-)

  2. Bella la maglia, che gusto tua madre! Vedi le cose belle non passano mai di moda! Molto bella anche la pochette! Ciao carissima!

  3. Elena sei fantastica mostraci più spesso i tuoi piedi!! Fai quelche servizio su calze/calzine, magari!

    Un saluto da Rovigo

Post a new comment