Shopping and evening in Miami.

DSC_0156

coat: Manoush, shirt: Dolce&Gabbana, jeans: JBrand, shoes: Camilla Skovgaard, bag: Saint Laurent, earrings: Castelli Roma
Purtroppo il mio mini viaggio a Miami è già arrivato alla fine e mi ritrovo a scrivervi al freddo di Londra, prima dell’inizio dell’ attesissima settimana della moda milanese che seguirò in diretta per voi. Voglio pubblicare qualche immagine di un mio look per una serata passata al ristorante “Milos” di Miami, di recente apertura, in compagnia del mio fidanzato e di alcuni amici; assieme alle immagini dell’outfit voglio mostrarvi anche il mio shopping da Victoria’s Secret che non può mai mancare quando si va in USA. Enjoy my shots!

Unfortunately my mini trip to Miami is already arrived at the end and I am writing you from the cold of London, before the start of ‘highly-anticipated Milan Fashion Week that I will follow from Milan, live for you. I want to post some pictures of my look for an evening at the recently opened restaurant “Milos” in Miami, in the company of my boyfriend and some friends, with the outfit  images I also want to show you my shopping at Victoria’s Secret , that can never miss when you go to the USA. Enjoy my shots!

 

 



25 comments

  1. Mi piace questo look… Adoro il cappottino… Belle anche le scarpe… Il pantalone mi piace ma io non si se lo indosserei! Ancora sto cercando un pantalone come quello tuo nero a fiori… Quello mi piacque proprio tanto!!!

    1. i pantaloni sono un po’ particolari ma d’estate si possono abbinare a una tshirt bianca o a qualcosa di nero.perfetti e very skinny!

  2. Le scarpe sono stupende!!! Ed anche la Pochette di ysl mi piace tantissimo! Come al solito sei bellissima e mi fai parecchio invidia per la tua vacanza usa e perche’ ora sei a Londra!!!! Beata te! Ciao Elena!

  3. Pochette YSL bellissimo il colore e la chiusura è spettacolare
    Shopping da Victoria Secret…non vedo l’ora a maggio di riempire borsate a NY!
    Buona Londra :-)

Post a new comment