My first outfit in Miami…s\s preview.

DSC_0034

dress: Traffic People, sandals: Paloma Barcelò, bag: Goyard, sunglasses: Italiaindependent, earrings: Topshop, necklace: hippie market in Ibiza, bikini: River Island
Buongiorno amici di affashionate! Oggi vi voglio mostrare il mio primo outfit che ho indossato qui a Miami. La temperatura in Florida è intorno ai 30 gradi di giorno e ai 18 di sera e quindi ho potuto portare con me in valigia, alcuni capi della prossima collezione primavera\estate e farveli vedere in anteprima. Nel primo outfit che vi mostro, indosso un mini abito di Traffic People, la mia fedelissima Goyard e un paio di sandali Paloma Barcelò. Ovviamente, non può mancare un bikini: questo l’ho acquistato su asos.com ma appartiene alla collezione di river island. Vi piace?

Hello affashionate friends! Today I want to show you my first outfit I wore here in Miami. The temperature in Florida is around 30 degrees during the day and 18 at night, for that reason  I could take with me in my suitcase, some clothes of the next spring \ summer collections and I’ll show you the preview. In the first outfit that I show you, I’m wearing a mini dress by Traffic People, my faithful Goyard and a pair of sandals by Paloma Barceló. Obviously, you can not miss a bikini: I bought this on asos.com but belongs to the collection of river island. Do you like it?



31 comments

  1. Cioè…tu sei al caldo quando io qui sono a -5…non vale!!!
    Sandali strepitosi, vestito leggero, bellissimo…borsa, sai che la adoro…insomma…belllssima, come sempre!

  2. elena che dire…mi piace tutto!!! promossa pieni voti!!! anche con lode!!! :) mi piace davvero tutto… scarpe, occhiali vestito borsa bikini… mi regali tutto???? ahahahahah
    cmq renderti partecipe di una cosa..sai in occasione del mio compleanno (oggi ^_^ )il mio ragazzo mi ha regalato una giacca di elisabetta franchi in lana boucle con catene e frange…è stra- bella…e io sono molto contenta, come una bambina in una vasca di caramelle!!!

      1. detto semplicemente qualcosa di indiscutibile :) Non è che ci sia esclusivamente ammirazione, apprezzamento o venerazione atti all’adorazione fanatica :) Sicuramente quel “particolare” si nota :-)

  3. Molto bello questo outfit!!! Le scarpe mi piacciono molto e me le compro di sicuroo…delizioso il vestito, ma il TOP è la bag! <3 Buon S.Valentino a te ed Ale

  4. Che bella che sei!mi piace tutto ….tantissimo!il brand Traffic People lo conosco ed ho un paio di abitini estivi coloratissimi e super leggeri..il prossimo investimento sarà per un paio di Paloma Barcelo!

  5. Mi spieghi perché tutti i vip italiani vanno a Miami? E una cosa da fare per essere IN? Con tutti i posti che ci sono non capisco perché tutti vanno li. Ok la Sardegna è in Italia capisco anchw, ma tutti i Vip italiani a Miami non capisco. Ogni volta ci penso, mi spieghi una volta per tutte?

    1. ciao paola!io ci vado semplicemente perchè il mio fidanzato ci lavora, io unisco l’utile al dilettevole. è un puro caso che sia miami e non atlanta, per esempio. diciamo che ci è “andata bene” che è qui…così ogni tanto ci scappa un bagno….;-) e per la cronaca, io adoro l’italia e per me il mare italiano è il numero uno.

  6. Cara divina dea Elena!con enorme piacere accolgo il fatto che ti trovi a Miami dove la temperatura è giusta x far ammirare alcune parti del corpo che di solito in questo periodo da noi in italia sono coperti. Tra queste parti x il sottoscritto ci sono pure i piedi…e i tuoi sono stupendi da adorare ed’ammirare all’infinito!bellissime le zeppe ai tuoi stupendi piedi….forse l’unico consiglio se posso è quello di uno smalto più scuro esalta ancor di più la bellezza del colore della tua pelle!spero cmq che ci siano tante altre fotina in questo viaggio a Miami….io apprezzo sempre tantissimo le tue belle foto e quello pure dove posso ammirare i tuoi stupendi piedi. Bacione dal tuo sempre fans adoratore dei piedi.

  7. A parte Salvo che mi fa morire dal ridere devo dire che mi piace molto come ti sei “addobbata” anche questa volta. Ho notato inoltre un consenso generale e penso di averne anche capito la ragione: il fatto e’ che tutti abbiamo voglia d’ estate e tu ne hai portata un po’ tra noi FREDDI mortali!!!!!!!

  8. Che dire.. i sandali sono stupendi! E immagino anche comodi.. l’abito e gli occhiali sono molto chic, in un colore che quest’estate sarà un must!! E poi, beh Miami è Miami e un po di invidia nei tuoi confronti non guasta! Buon rientro! :)

Post a new comment