The bags to die for…spring 2013 (part 1).

burak uyan

 

burak uyan

Adoro le borse, e fare questa selezione, (la prima parte) della nuova collezione per la primavera estate 2013, è stata davvero dura… Le mie preferite sono quelle di Burak Uyan e di Hermès, a dir poco fantastiche! E le vostre preferite quali sono? Sapete, mi piacerebbe un giorno poter disegnare una collezione tutta mia…chissà che questo desiderio non si avveri! Nel frattempo vi auguro una buona settimana!

I love the bags, and make this selection, (the first part) of the new collection for spring-summer 2013, it has been really tough … My favorites are those from Burak Uyan and Hermès, fantastic! And what are your favorite? You know, I’d love to be able to design a collection of my own, maybe one day … who knows, this desire can come true! In the meantime, I wish you a good week!

pucci

phillip lim

phillip lim

phillip lim

phillip lim

loewe

loeffler randall

kotur

hermès

devi kroell

delvaux

chanel

chanel

celine

celine

carven

calvin klein collection

bottega veneta

balenciaga

anya hindmarch

anndra neen

alexander wang

alexander wang



22 comments

  1. Che bello questo post dedicato esclusivamente alle borse! Che strane che sono la borsa Kotur e quella verde di Chanel :-) Comunque condivido la tua scelta sulle tue due borse preferite, e ci aggiungo anche quella rosa Delvaux, quella a tre colori di Chanel e quella blu di Pucci.

  2. Noi “comuni mortali” dovremmo scegliere modelli classici, un investimento che non durera’ il tempo di una sola stagione..chanel classica nera con catena, che ne dici?!

  3. Bella la prima, la chanel multicolor, quella bottega verde… Impazzisco per queste borse… Peccato che sono solo un sogno!!!:(((

Post a new comment