My best instagram #4

my boyfriend's ties...

my boyfriend's ties...

Eccoci di nuovo al solito “Instagram-appuntamento”. Mi piace molto scattare immagini della mia quotidianità e personalizzarle con i diversi filtri che ci offre questa fantastica applicazione dell’IPhone (consiglio a chi non l’avesse ancora scaricata di farlo immediatamente!). Una delle mie foto preferite della settimana è quella delle infinite cravatte del mio fidanzato: è super colorata, sono una più bella dell’altra e l’ordine- secondo colore e tessuto- in cui sono messe mi fa veramente sorridere…ma lui è cosi! 😉 E la vostra preferita qual è? Bisous

We’re back to the usual “Instagram-date.” I love taking pictures of my everyday life and customize them with different filters that gives us this fantastic iPhone application (I recommend those who have not downloaded yet to do so immediately!). One of my favorite photos of the week is that one of my boyfriend’s infinite ties: is super colorful, one is more beautiful than the other- they are ordered by color and fabric -and the tidy of them really makes me smile … but he is like that! 😉 And what is your favorite one? bisous

http://instagram.com/elenabarolo

my midnite toast

a rose from baretto

working and vintage rings

the truth...

my new tshirt

my camera and my bag

the lamp designed by me

a new bag from dries van noten

the hublot watch inside juventus sky box

my mum's bag designed by alessandro martorana

details...



17 comments

  1. Hai delle bellissime mani e gli anelli ti donano. Mi piace molto la borsa di tua mamma. Puoi fornire l’indirizzo dove si trovano queste borse.? Ci sono in altre tinte?

    1. ciao anna!si certo! come ho detto a laura, le borse le puoi ordinare presso gli atelier di torino e milano. rispettivamente piazza san carlo e via della spiga 9. le tinte sono infinite!nel senso che il colore lo scegli tu! sono davvero belle,credimi! e interamente fatte a mano!

  2. Quella delle cravatta e’ fantastica..infatti gia’ avevo messo mi piace su Instagram! Poi adoro quella con la camera e la bag!! Superrr

  3. …per bellezza: lampada a forma di cupcake e cavatte; per interesse: la borsa di tua madre by martorana. a proposito dove si possono trovare?oltre al negozio, intendo in internet…
    ciao buona giornata

    1. ciao laura!!le borse aihmè le puoi ordinare solo negli atelier di torino e milano in via della spiga. sono personalizzate, quindi devi andare personalemtne a scegliere l’accostamento di colori, il tipo di pellami, etc etc..e sono fatte a mano, quindi ci vogliono dai 3 ai 6 mesi per riceverle!sono bellissime, te l’assicuro!

  4. La precisione del Marto..ha sempre fatto sorridere anche me. La tua lampada è meravigliosa, mai pensato di farlo per lavoro?
    Io te ne comprerei subito una!!!

  5. Elena mi è venuta in mente une richiesta. Dato che il tuo fidanzato detta stile, non è che ci potreste fare una rubrica su come abbinare completo, camicia e cravatta, scarpe e cintura? Dal punto di vista anche delle regole. Tipo non so sotto un completo blu ci sta una camicia marrone? O sempre solo bianca? Con il completo blu ci vanno le scarpe marroni e non quelle nere? Insomma consigli di questo tipo. Mio papà non ha mai dovuto mettere il completo per andare a lavorare e quindi mi trovo sempre un po’ in difficoltà quando devo consigliare il mio moroso.

Post a new comment