Holiday make up!


Amiche di affashionate, avete già pensato al vostro make up da sfoggiare durante il giorno di Natale, i vari parties e la notte di Capodanno? Sicuramente in periodi di crisi come questo, bisogna rispondere con tinte accese per poter portare un po’ di positività ad un periodo così grigio. Quindi al grigio, si risponde con l’oro: tanto oro  che non solo richiami i colori del nostro Natale, ma anche bordeaux, prugna e, perchè no, anche il verde. Vi voglio proporre una serie di make up un po’ più “ricchi” che potete copiare se siete coraggiose, e una serie un po’ più light da sfoggiare per i pranzi con i parenti. Buon trucco!!!

Affashionate friends, have you already thought about your makeup to show off during the Christmas day, the various parties and New Year’s Eve? Surely in times of crisis like this, we must respond with bright colors to bring some positivity to a so gray period. So gold answers to gray: gold that not only recalls the colors of our Christmas, but also burgundy, plum, and why not, even green. I want to propose a series of make-up a bit more “rich” that you can copy if you are brave, and a series a little’ more light to show off for lunch with the family. Have a good make up!!!



20 comments

  1. Post molto utile, infatti proprio in questi giorni sto pensando a come vestirmi e truccarmi a Natale e Capodanno. Grazie per le tue idee sempre strepitose!

  2. Bellissimi tutti. Quelli che vedrei su di te sono l’ultimo e il penultimo. Perché non ci dai una dimostrazione pratica.?Mi piacerebbe vederti truccata cosi’. Xoxo

    1. ciao cinzia!!!anch’io adoro l’oro e quindi quest’anno come ho detto anche a vale, si va di oro! che porti almeno un po’ di positività!

  3. Bellissimi i trucchi sull’oro…anch’io trovo che siano particolarmente adatti a questo periodo! 🙂 mi piace molto il secondo..ma anche il terzo anche se è più semplice, ma molto raffinato!e poi trovo fantastico il trucco della modella con le lentiggini..davvero originale!!! <3

  4. Quest’anno voglio fare la tamarra!
    Mi trucco con rossetto, smalto rosso e glitter rossi…pure le renne color oro come orecchini mi voglio mettere…

  5. io pensavo di fare la terza: la mascherina!!! Così faccio prendere un colpo a mia nonna però! Ahahahahah!!! Apparte gli scherzi, il primo è molto bello! Sia il giorno di Natale che la notte di san silvestro! Basta “caricare” un po’ di più e un po’ di meno il colore! Giusto???

  6. Ovviamente la scelta del trucco e dell’abito d ipende dal proprio incarnato e dall’evento. Mi immagino il terzo trucco abbinato ad un lungo abito da sera di raso nero…in una villa secentesca. Nessun gioiello, solo una mini Chanel rossa.

    1. è vero, sono tutti adati ad eventi e situazioni diverse. certo non potremmo fare il pranzo a casa dei parenti con il trucco di paillettes…anyway, ci sono tanti spunti per tutti i gusti!

Post a new comment