xmas inspiration.


So che forse è un po’ presto per parlarne, ma dato che molte di voi me lo chiedono, ho deciso di fare un post dedicato al Natale. Ecco qui le foto, che ho selezionato per voi, sul tema natalizio; sono solo alcuni spunti da cui potete trarre ispirazione per l’arredamento della vostra casa, nei giorni più amati dai bambini e non. Enjoy the xmas ideas!

I know that’s too soon to speak about it, but many of you ask me to do a post dedicated to Xmas. Here you can find some pics bout Xmas theme, that I’ve selected for you; there are only some advices from whom you can catch inspiration for your home, during the most lovable days of the year, by the children but not only by them.



22 comments

    1. è vero:pensa che a londra, quando ci sono stata l’ultima volta un mese fa, era già tutto allestito…noi siamo sempre più “indietro”….

  1. Bella ideaaaaa!!!! Devo incominciare a pensarci anch’io. Mi aiutasse anche un po’ mia figlia sarei contenta ma lei ha tante cose da fare!!!!! Nn ha tempo per me e i miei addobbi. Xoxo

  2. Bella la ghirlanda di luci a forma di albero. Io aspetto con ansia inizio dicembre per iniziare a addobbare il nostro appartamento nuovo 🙂

  3. Grande Eleeeee!!!!Io adoro questa festa e adoro l’atmosfera che si respira nell’attesa di quel giorno.
    Alcune città, soprattutto al nord, si colorano di rosso e si profumano di cannella all’avvicinarsi dell’evento.
    A Milano, quest’anno hanno aperto il Christmas Village? Per due anni sono venuta là a fare shopping, proprio per comperare addobbi natalizi, necessari per imbandire tavole e addobbare alberi.
    In casa mia l’albero di Natale deve rimanere in casa almeno 1 mese!!!Ecco perchè quest’anno, partendo il primo Gennaio, il primo dicembre sarò già immersa di palline e ghirlande, non vedo l’ora!
    Ghirlande, candele e biscotti alla cannella sono un mio Must!!!

  4. Bella la ghirlanda appesa alla porta, quella col fiocco bianco.
    Io a Natale farei tutte le decorazioni bianche, piacerebbe anche
    a me – come ad Anna – essere coadiuvata dai figli, ma ormai
    son cresciuti.

  5. Ma quante idee carucce per Natale! E quel cagnolino è un amore!
    Comunque oggi sono passata da Silvano, mi ha detto di salutarti e di fargli sapere per tempo quando verrai a Torino, così ti aspetteremo a braccia aperte! 🙂

Post a new comment