Remembering summer…


hat: Borsalino, shirt: Vanessa Bruno, necklace: Fili e Grani, earrings: Castelli Roma, jeans: Seven, shoes: YSL

special thanx to carmine arrichiello photographer



21 comments

  1. Che bello questo outfit total white…di solito non so mai come abbinare i jeans bianchi (per non sembrare una quindicenne “tamarra”)..quindi grazie per l’idea!! 😉 la camicetta è davvero bellissima e le maniche così ampie mi piacciono un sacco! stupenda anche la collana (ne stavo cercando proprio una così) <3

    1. anch’io tempo fa credevo che i jeans bianchi fossero più tamarri degli altri….invece può essere tutto “tamarro”, dipende come lo abbini!;-)

  2. Cara Elena …. porti l’estate su ogni persona che ha la fortuna di incrociare il tuo sguardo e dolce viso!!!
    La persona che ti sta vicino ed ha la fortuna di svegliarsi ogni giorno vicino a te ha una delle fortune migliori di questo mondo!

    Sei stupenda!

  3. Bella, semplice e solare: un mix perfetto! 🙂 E aggiungerei che sei anche molto gentile 😉 Spero davvero di conoscerti di persona presto perchè sei una persona che merita! Quel mio amico che ti conosce (si chiama SIlvano ed è amico del tuo amico Francesco) mi ha detto che sei una splendida persona e mi ha detto di mandarti un saluto anche da parte sua 🙂

    1. certo che mi ricordo silvano!il bar dell’ippopotamo!quanti pomeriggi passati da lui a mangiare tramezzini!!!!salutamelo!allora a presto!

  4. bellissima elena come sempre al top…fantastico anche il trucco..ti chiederei se presto fai dei post “beauty” trucco capelli mani ecc 😉

    kiss

    1. grazie ele!!!adoro il total white quando fa caldo…..adesso un po’ meno, però nei prossimi post vi “Insegnerò”come indossare i jeans bianchi anche d’inverno!;-)

  5. Vedi…io ero una di quelle che riponeva nell’armadio i jeans bianchi ad ottobre, per poi riutilizzarli a maggio, ma d’altra parte, ero anche una da gel sulle unghie!

Post a new comment