Fashion news of the week.

dolce&gabbana baby campaign

Rieccoci con il consueto appuntamento con le fashion news della settimana: in questi giorni è stata presentata la prima linea di Dolce&Gabbana bambino, una storia raccontata attraverso le immagini di una semplice famiglia siciliana dei primi ‘900, tra pizzi e merletti molto Sicily. Poi le prima immagini del calendario Pirelli 2013, che vede protagonista un’Adriana Lima incinta, e non più il nudo, ma il sexy-vestito (finally!). Roberto Cavalli invece ci offre un drink molto speciale, mentre Lana del Rey diventa testimonial della prossima campagna H&M. E per finire, l’inaugurazione dello store londinese di Victoria’s Secret, che vedrà protagonista il nuovo teen-angelo (ha solo 19 anni), Barbara Palvin. Enjoy!

We’re back with the usual appointment with the fashion news of the week: in these days was presented the first line of Dolce & Gabbana baby, a story told through images about a simple Sicilian family of ‘900, between laces in a very sicilian style. Then the first images of the 2013 Pirelli calendar, starring a pregnant Adriana Lima, and not the nude, but  the sexy-dress (finally!). Roberto Cavalli instead gives us a very special drink, while Lana del Rey became the testimonial of the next H&M campaign. And finally, the opening of London’s Victoria’s Secret store, which will star the new teen-angel (she’s only 19), Barbara Palvin. Enjoy!

dolce&gabbana baby campaign

victoria's secret new angel barbara palvin

roberto cavalli cocktail

lana del rey for h&m

lana del rey for H&M

adriana lima

adriana lima is pregnant

adriana lima



14 comments

  1. Fatalità ho appena finito di sfogliare il VF di questa settimana..e ho visto alcune immagini del backstage del calendario..devo dire che lei è molto carina!!!
    La mia preferita resta però la campagna baby di dolce e gabbana..mi piace molto l’ambientazione e le foto sono stupende!

  2. La campagna di Dolce e Gabbana è veramente bellissima!!!
    Mi piace anche il fatto che Pirelli abbia scelto per la prima volta una donna in gravidanza.

  3. Finalmente la sensualità mostrata con abiti e pancione!!!
    Il nuovo angelo di Victoria è davvero un angelo, mentre, non so perchè me, la Lana del Rey mi ricorda la Amy Whinehouse.

Post a new comment