Summer time…sunglasses time!

super

Estate=occhiali da sole. Ormai è un binomio di cui nessuno può fare a meno. Qui di seguito ho scelto alcuni ultimi modelli per l’estate, delle aziende che amo di più. Da Italia Independent a Vanni, fino ad arrivare a Retrosuperfuture passando per Celine e Oliver People. Scegliete voi il vostro modello cult dell’estate 2012!

Summer = sunglasses. Now it’s a combination that no one can live without. Below I have selected some recent models for the summer, from the labels that I love most. From Italia Independent to Vanni, then we have models from Retrosuperfuture  and Celine and Oliver People. So here you can  choose your cult model  of summer 2012!

celine

oliver people

vanni

vanni

super

super

italia independent

italia independent

italia independent by alessandro martorana

italia independent

italia independent



29 comments

  1. Che belli, adoro gli occhiali, li ho in diversi colori, anche se faccio fatica a trovarli che stanno bene col mio viso!!!
    Ciaooooooooooo

    1. ciao moky!!gli occhiali sono fondamentali! soprattutto d’estate, sono utilissimi a chi ha gli occhi chiari come me!….non potrei farne a meno!

      1. Anch’io non posso farne a meno, ho gli occhi verdi e senza occhiali arriccio tutto il viso e li strizzo, insomma..non si fa!!!

  2. io non trovo mai un paio che mi stia bene al viso…..:((((((
    che rabbia, perchè sono utili molto belli e completano come tutti gli accessori un look!!!

    1. vale, sono sicura che con un po’ di pazienza li troveresti anche tu!non sempre quelli “di moda”sono quelli giusti per noi!segui sempre l’istinto e i ltuo gusto!

  3. Io sono uno dei pochi esseri umani che non indossa mai occhiali da sole, o veramente di rado, pur avendo gli occhi chiari. Sono un po’ controtendenza ^^

    1. hahahaahaahah no giuliana,non lo sei! semplicemente non ne senti la necessità!io se non li indossassi,avrei gli occhi rossissimi!!!

  4. Ciao Elena, io porto gli occhiali da sole pure quando c’è nuvoloso! Sono un fan da sempre dei RayBan, che trovo i migliori in assoluto. Tranne che per il modello a goccia che lo trovo orrendo, anche se è quello più conosciuto!

  5. oliver peoples tutta la vita!noi li vendiamo e non potremmo farne a meno!
    ma se uno vuole osare di più i theo hanno veramente il loro perchè!!!!!!
    anzi molto molti perchè….
    ciao a tutti

  6. Brava Elena! Affashionate migliora post dopo post…
    Mi permetto di darti un piccolo suggerimento,vorrei una sezione dedicata al maschile sulla falsa riga di Style Magazine,in questo modo riusciresti a fidelizzare anche l’altra metà del cielo…

    1. lazzaro,richiesta accolta!farò del mio meglio!!!è difficile “stare dietro” ad un blog da sola, sia per uomo che per donna….ma vedrai che riuscirò ad accontentarti…promesso!

Post a new comment