“Window shopping”in London! (part1)

lulu guinnes bag

 

Come promesso ieri, eccomi qui a scrivervi un post direttamente da Londra. Città meravigliosa, un po’ grigia, quasi sempre piovosa ma ricca di una straordinaria energia creativa, che si riflette nelle sue vetrine, nelle sue creazioni e soprattutto nei suoi giovani. Ho camminato per ore sotto una pioggia a catinelle, ho letteralmente “sfondato”i miei stivali beige, ma ne è valsa la pena. Sono stata in Carnaby Street da “Cheap Monday”per i jeans a meno di 50 sterline, da “Aqua” per gli abiti dai tagli e tessuti avveniristici a meno di 100 sterline (ho trovato una giacca in crepe di seta e sughero-si avete capito bene- veramente top), mi sono persa nel labirinto di “Liberty London”(a parer mio mille volte meglio dello scontato Harrod’s), e ovviamente non poteva mancare il giro da Topshop in Oxford Square (per gli stilisti più cool). Tutto questo grazie anche alla mia amica Ale che mi ha dato qualche dritta. Ed ecco qui le foto!

As promised yesterday, here I am to write a post directly from London. Wonderful city, a little gray, rainy, but almost always full of extraordinary creative energy, which is reflected in its windows, in its creations, and especially in its youth. I walked for hours while was raining cats and dogs, I literally “broke” my beige boots, but it was worth it. I’ve been to Carnaby Street for “Cheap Monday” jeans for less than 50 pounds, to “Aqua” for the futuristic fabrics suits at less than 100 pounds (I found a beautiful jacket in silk crepe and cork-you have really got it right), I got lost in the maze of “Liberty London” (in my mind a thousand times better than the obvious Harrod’s), and obviously I could not miss the tour of Topshop in Oxford Square (for the coolest designers). All this thanks to my friend Ale, which gave me some advices. And here are the photos!

dior

louis vuitton

in bond street

lulu guinness bag...again

penhaligon's parfumeur

penhaligon's parfumeur

jimmy choo for men

a beautiful original kilt cape

baby kilt!

a tailor suit, modern england

moder english tailor suit

the many different type of collar

guitars made from cigar's boxes

to be continued…



22 comments

  1. ciao ele!!
    anche dalle mie parti oggi sembra un po’ londra… ma solo per il tempo!!! 🙁
    belle le foto! prendo appunti per la prossima volta che ci tornerò….
    facci vedere presto tutti i tuoi acquisti!!! kisssss have a good day! 😉

  2. Bellissima Londra e le borse e borsette di Lulu, con la pioggia forse si riesce a camminare altrimenti nel weekend in oxford street devi fare zig zag come Alberto Tomba :))

  3. Io adoro Londra, almeno una volta all’anno ci devo andare! Partirò il 20/05 per una toccata e fuga… non vedo l’ora di vedere il nuovo negozio di Cheap Monday!

  4. belle foto ma ovviamente non come te! Forse non ci crederai se ti dicessi che sono tra i tuoi fan più accaniti…sicuramente penserai: allora perchè hai scritto solo adesso? Beh se vuoi scoprirlo posso dirtelo….però intanto ti posso dimostrare concretamente di sapere cose di te che nessuno sa….forse neanche te. Hai tre piccolissimi nei sulla parte interna del tuo braccio sinistro (un po’ più giù della spalla…circa all’altezza del bicipite. Mi sembra che tu ne abbia uno molto piccolo anche tra l’indice e il medio della tua mano destra (più vicino al medio però). So che hai moltissimi fan ma spero tanto e davvero di essere il numero uno, ma spero soprattutto che ti faccia piacere sapere che hai qualcuno che ti segue così tanto!…..la settimana prossima sarò a londra e spero tanto di poterti incontrare per fare una foto con te!L’ho sempre sognato….spero che mi accontenterai! Rispondimi se puoi….mi farebbe molto piacere! Ciao Ele!

    1. grazie fulvio! allora mi segui veramente “da vicino”! continua ad essere fan di affashionate e fai diventare fan anche i tuoi amici!elena

      1. certo che ti seguirò! Ho tantissime tue foto (alcune vecchissime!) che non ho neanche trovato sulla tua pagina facebook!( le ho accumulate in tanti anni 🙂 ) forse qualcuna che ho non le hai neanche più tu 😛 però nn credo….ad ogni modo se sai di non averle più tutte te ne posso far vedere qulcuna! ciao!!

  5. eleee altro post stupendo.. mi sono innamorata delle borse a forma di bocca.. ma costano molto? si trovano qua in Italia.. magari anche di marche più low cost.. 😉

  6. ok proverò a sbirciare allora.. grazie mille!!! quella con la bandiera è stupenda.. poi quest’anno vanno un sacco maglie pantaloni accessori con la bandiera come fantasia.. adoroooo 🙂

Post a new comment