The face self-tanning. Ready for summer?!

 

collistar gocce magiche viso

Ormai è quasi tempo di andare al mare, e dato che non ho proprio voglia di arrivarci bianca bianca, come quando ero a Miami, ora è il momento di passare al “piano B”: andare alle vecchie “lampados” oppure comprare una bella quantità di autoabbronzati. Dato che non mi va di rovinarmi la pelle sotto i raggi nocivi delle lamapde, opto per la seconda opzione. Ed ecco qui, anche per voi, una serie di autoabbronzanti (viso) che si possono acquistare in farmacia oppure in profumeria, a seconda del marchio!

It’s almost about to go to the sea, and since I don’t really want to get very white, like when I was in Miami, now it’s  time to get “Plan B” : I can choose between going to the old “lampados” or buy a large quantity of self tenning. Since I do not want to ruin my skin under the harmful UV rays, I’ll opt for the second option. And here there are, for you, a series of self-tanners ( for the face) that can be bought in pharmacies or in perfumery, depending on the brand!

clinique self sun face bronzing gel

chanel precision visage

rilastil autoabbronzante viso

biotherm sun tan face gel

avene latte solare autoabbronzante

estèe lauder bronze goddess

clarins lisse minute autobronzant

lancaster self tanning



15 comments

  1. Ciao,
    secondo me sarebbe molto interessante se, oltre a proporre i vari prodotti, esprimessi una tua opinione a riguardo, in modo tale da consigliarci o comunque da farci capire i pro e i contro di ognuno di essi!

    complimenti per il blog
    Esy

  2. Quale degli autoabbronzanti che hai postato può andare bene per una donna oltre gli “anta” con la pelle soggetta a macchiarsi? Grazie . Xoxo

    1. macchiare i vestiti? leggende metropolitane, basta che al mattino ti faccia uno scrub viso\corpo. per quanto riguarda l’abbronzatura a macchie,l’importante è che lo stendi bene! e poi lavati subito le mani!

  3. Per me a occhio la Migliore dovrebbe essere la Àvene. Uso quella marca spesso e mi trovo bene. I prodotti che compro in profumeria mi irritano la pelle invece Àvene é ottimo!

  4. ciao elena!
    io tempo fa ho provato un prodotto della collistar e non era male…. ma a dirla tutta sono in sardegna col mare a due passi da casa e almeno questa spesa me la posso risparmiare che dici?! kissssss

  5. Io fortunatamente, pur essendo bionda, ho una pelle molto ricettiva al sole, poche ore e mi abbronzo subito. Mai fatto una lampada e mai messo autoabbronzante, nonostante tutto non divento mai bianca bianca durante l’inverno…sarà perchè mangio carote in quantità industriali? Sono il mio spuntino preferito, quando sento i morsi della fame…
    Ciaooooooooooo

Post a new comment