AFFASHIONATE.COM: IL NUOVO BLOG DI ELENA BAROLO Il nuovo blog di Elena Barolo nasce dal desiderio di condividere una passione che la accompagna fin da bambina: la moda.

Milano, 29/02/2012 (informazione.it – comunicati stampa) Quale modo migliore per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, se non quello di seguire i consigli, le novità e le anticipazioni di chi ogni giorno osserva il mondo dello spettacolo e della moda dall’interno?
E saranno proprio le notizie di moda, viaggi, lifestyle e beauty le protagoniste indiscusse di questo blog dallo stile minimal e innovativo. Con una redattrice d’eccezione: l’ex velina bionda e ora attrice Elena Barolo, che regalerà ai suoi followers uno sguardo fresco e giovane sul mondo fashion. Dai reportage sulla settimana della moda milanese, alla storia delle più importanti maison, per arrivare alle curiosità sulla vita e il look delle celebrità. Tutto questo e molto altro ancora su Affashionate.com.
Elena Barolo si è affidata a FameBridge, società internazionale di digital brand management, per sviluppare progetti innovativi e partnership sul web, che daranno ulteriore visibilità al suo spazio online.
Ed è la stessa Elena a raccontare come è nata l’idea di questo blog: “Oggi è il modo più veloce e diretto per far ‘sentire la propria voce’ e rimanere sempre in contatto con i propri fan”.
Da FameBridge hanno commentato: “Seguire Elena Barolo in questo progetto è stato molto interessante: insieme abbiamo trasformato una sua passione in un importante valore aggiunto. Questo blog diventerà rapidamente un punto di riferimento non solo per chi desidera conoscere e seguire Elena più da vicino, ma anche per tutti gli appassionati di moda e lifestyle”
FameBridge srl è una società leader di Digital Brand Management, con sede a Milano, operativa a livello internazionale. Negli ultimi anni l’agenzia ha gestito un portfolio di brand e celebrities (dalla top model Naomi Campbell all’olimpica Federica Pellegrini), imponendosi sul mercato per l’alta innovatività e la creatività del proprio modello di business. In particolare, i servizi su misura offerti da FameBridge sono: Strategic Brand Management, Business Development, Marketing e Advertising, Media Planning, Applicazioni Mobile, Social Networking.
Per Informazioni Stampa:
press@famebridge.com

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0


12 comments

  1. Ciao sono Barbara, una delle tante parrucchiere di ieri, volevo dirti che l’intervento di mi é servito ad aprire gli occhi su cosa realmente la ragazze chiedono, invece noi siamo portati a lavorare troppo da perfettine…anche se devo dirti la verità al inizio pensavo che davi un messaggio contro il parrucchiere…grazie del tuo messaggio e spero che non te la sei presa a male per l’intervento della collega.
    Buona giornata

    1. ciao barbara!!!piacere di conoscerti! no,assolutamente non me la sono presa per l’intervento della tua collega:il mondo è belle perchè è vario, no? e poi,sono stata io la prima a dire di non essere un’hairstylist ma solo una blogger. mi limito a dare consigli allep ersone che me li chiedono e ieir volevo appunto mostrarvi quali sono i trend di oggi(anche se voi li conoscete meglio di noi) e che le ragazze preferiscono il look più “finto spettinato”piuttosto che quello super perfetto anni 80\90. sono comunque felice che il mio messaggio sia passato e ,fidati, non è assolutamente contro la categoria, anzi! vi adoro!

  2. Ciao Elena sono vania Bortolussi sono anch’io una parrucchiera presente al grande incontro del nostro club di ieri e concordo con la mia amica compagna di viaggio e di avventure che un Po ci hai aperto gli occhi grazie!! Speriamo di rivederti al più presto tra di noi !!!

    1. ciao vania!!!grazie mille!sono felice che sia passato quindi il messaggio “giusto”che volevo mandare e mi spiace molto che la vostra collega se la sia presa cosi, ma evidentemente c’è stato un fraintedimento!a presto quindi!

  3. ciao elena mi chiamo marco,sono di mantova ho 28 anni siccome io facevo il modello per parruchieri anche,solo che nn riesco ad trovare lavoro,ho sempre trovato le porte chiuse tè nn conosci qualcuno che può aiutarmi dato che mi piacerebbe dato che tè sei nel giro sono anche un tuo ammiratore fammi sapere qualcosa se puoi grazie ciao

  4. Pensa di collaborare ancora con “Striscia la Notizia”? Personalmente ho trovato molto azzeccata l’idea della “Velina di Montecristo”.

    Saluti da Raniero.

  5. Ciao ragazze volevo consigliarvi un blog bellissimo che a me ha divertito troppo. si chiama mitomennia.com spero vi piaccia. baci

  6. Ciao elena intanto sei bellissima poi essendo ragazza con un hobby creare vorrei omaggiarti una mia creazione ti ho contattato su instangram ma non so come fare è sempre se ti fa piacere comunque fammi sapere mi chiamo katy mania su instangram

Post a new comment