Hussain Harba presents Mini Home

Anche quest’anno, come ormai da tradizione,  vi porterò alla scoperta della “Mini-Home”: la capsule collection di borse firmata dall’architetto e designer iracheno Hussain Harba insieme con la figlia Alia, che verrà presentata in anteprima alla Torino Fashion Week domani 27 Giugno.

Special guest di una serata che mi vedrà in veste di madrina, l’Architetto porterà in passerella una collezione (ho avuto il piacere di vederla in anteprima) formata non da semplici borse, ma da vere e proprie opere d’arte che coniugando moda e design enfatizzano il concetto di lusso.
Rigorosamente Made in Italy, le borse di questa collezione indagano tutta la palette cromatica con un “arcobalenico” quanto unico mix di colori.
Dotate di tracolla rifinita a mano, realizzate artigianalmente in tiratura limitata, le Mini-Home vogliono  essere un omaggio alla casa intesa come simbolo di sicurezza che cela e custodisce il mondo di ognuno di noi.

As every year, I’m proud to introduce you The “Mini-Home”: a capsule collection of bags by the Iraqi architect and designer Hussain Harba in collaboration with his daughter Alia.
This capsule will be presented in Turin, next 27th June, during Turin Fashion Week .
In this special occasion, Hussain will present his work which combine art, fashion, design in a luxury bag, like an artistic masterpiece. I had the chance to see the preview of this amazing capsule and I’m so happy to attend this special event.
All bags are made in Italy, handcrafted in limit edition and available with a mix of colors such as a “rainbow” with hand-finished or shoulder strap.
The Mini-Home want to be a tribute to the “home”, a place of security that hides and protect all of us.

With love, Elena

 

 

 

 

 



Post a new comment