Momenti Custom Alessandro Martorana

Oggi ho deciso di giocare in casa con un post dedicato al mio Alessandro Martorana, questa volta non per mostrarvi le immagini di uno dei suoi celebri party, ma per portarvi all’interno del suo Atelier che, con un concept interamente rinnovato, verrà presentato durante la prossima Design Week Milanese.

Frutto della partership con l’azienda specializzata in soluzioni d’arredo Momenti, il restilyng voluto da Alessandro, è progetto di Italian Custom Design che riflette appieno la filosofia sartoriale del suo stile.

Quello con Alexander & Matteo Bagnai (founders di Momenti) è un sinergico percorso creativo che ha preso forma nelle texture utilizzate per la realizzazione di rivestimenti e arredi 100% Made in Italy. Un progetto dedicato a chi ha personalità e stile, che potrà ispirare architetti e interior designer nello sviluppo dei propri concept a favore sia del residenziale che del mondo commerciale.

Non dite che sono di parte, ma per me il risultato è davvero unico…

With love, Elena

 



1 comment

  1. Di cosa vogliamo parlare?? Questo super post commenta da solo la determinazione, l’instancabilità e la voglia di rincorrere la perfezione, di un giovane “sarto” ,come lui stesso ama definirsi. Raffinato, contemporaneo ed elegante sono gli aggettivi che descrivono al meglio questo ambiente, dove tutti possono sentirsi re e regine.

Post a new comment