5 pezzi da comprare ora!

  1. Il FASHION SUIT: e’ la nuova “uniforme” delle ragazze very cool. Si indossa dal mattino alla sera, nei toni pastello, ma anche nelle fantasie più spregiudicate, basta aggiungerci quel tocco personale.   
  2. la T-SHIRT CON MESSAGGIO:  si sa, la t-shirt e’ un capo presente nel guardaroba di tutte, ma oggi e’ di moda più che mai la t-shirt con messaggio incluso. Vale a dire: siete fan di un gruppo rock? Neo-suffragette? Oppure semplicemente volete urlare al mondo che il vostro colore preferito e’ il rosa? Fatelo con una maglietta…   
  3. il CESTINO DI BAMBOO: l’ultima incarnazione della borsa preferita dalle fashioniste, ci rimanda alla mente le spiagge soleggiate della California e utilizza come materiale proprio il bamboo. Si chiama infatti Cult Gaia, il brand di culto nativo Losangelino che fa impazzire mezzo mondo influencer (e non solo). Da indossare in spiaggia ma anche in citta’.   
  4. il TRENCH GLOSSY: che piova o splenda il sole, l’importante e’ indossare il trench. Ma non un trench qualsiasi: deve essere glossy (in poche parole “di vernice”) e dai colori scintillanti! Per fare davvero primavera.   
  5. la GIACCA SARTORIALE : potete scegliere proprio voi il tessuto, il modello e abbinarla al pantalone oppure al jeans che preferite, l’importante e’ che l’outfit sia originale e d’impatto!   


Post a new comment