Chanel BEAUTY BACKSTAGE

Maxi maglioni portati come mini abiti, cappelli da marinaio, gonne voile e francesine indossate con gli scaldamuscoli: nella sua Amburgo Kaiser Karl rievoca le atmosfere marinière di Deauville tanto care a Mademoiselle Coco, portando in passerella un’idea femminilità decisamente navy.
Sulle note musicali della celebre orchestra di Amburgo va, infatti, in scena Métiers d’Art Paris-Hamburg 2017-2018, la sfilata che rende omaggio all’expertise artigianale degli atelier Chanel.

Uno stile, quello navy,  che si riflette anche nei freddi toni del make-up delle modelle che richiamano le profondità marine. Blu e grigi che si che si uniscono fino a creare un effetto smokey eyes ottenuto con Ombre Premiére Marine n.30, rinforzato da Stylo Yeux Waterproof Nir Intense N.88 su una base uniforme realizzata con Lei Beiges Teinte Belle Mine Naturelle .

Trucco occhi:
—————————————————————————————————————————-

Per il make up occhi è stata utilizzata la palette les 9 ombres – affresco edition N°1 della collection neapolis: new city, la collezione make up Chanel insieme all’ombretto  ombre premiere nella nuance blue jean n°16.

Trucco viso
—————————————————————————————————————————-

La tendenza per il prossimo autunno parla di un incarnato dall’aspetto naturale e luminoso (in questo caso ottenuto con la palette essentielle) che dona luce e colore alle gote.
Fondamentali, non vedo l’ora di acquistarli, sono il blush e l’illuminante in crema che sono stati applicati con il pennello viso retraibile dotato di setole doppie: les pinceaux Double-Face Rétractable, che parte della Travel Diary Collection.

Trucco Labbra
—————————————————————————————————————————-

Per le labbra ecco nuance nude di rouge allure velvet – l’Aristocratica n° 65 e della brillantezza di rouge Coco gloss-aphrodite n° 792.

With love, Elena



Post a new comment