tomatoes

jacket: Raul Mishra, top: Valentino, trousers: Maje, stiletto: Dolce&Gabbana, bag: Dior, bangle: Messika, earring: Flowen Lab

hair and makeup by me, using: Dior beauty , Cotril

special thanx to valentina melzi photographer x twinkle creative

Rosso “Valentino”, blu oceano, avorio… Tre colori che, abbinati, non “stonano” mai, che rendono chic qualsiasi outfit, che possono essere indossati in qualsiasi stagione. La lana sottile della giacca con applicazioni di crepe e’ resa più leggera con la seta del top, e viene richiamata dal tessuto dei pantaloni. Anche i dettagli sono importanti: dal mono-orecchino di oro lavorato al bracciale rigido con diamanti, fino alle irriverenti stiletto gialle.

with love, Elena



1 comment

  1. Sono innamorata della tua giacca, un brand che non conoscevo ammetto, che mi ha stupita proprio. Mi trovi concorde sul fatto che sono tre colori indossabili dal mattino alla sera. Un outfit comodo e versatile; da giorno opterei (in base al tipo di lavoro che si svolge) per una tinta leggermente più chiara di rossetto. O una versione matt che risulta meno appariscente.
    Le decollete gialle di Dolce sono un passepartout, con il rosso poi..di cosa vogliam parlare!
    Hai parlato di texture differenti ma combinati talmente bene che neanche si nota. Mi piace, l’outfit la tua freschezza e, in particolar modo la tua solarità in questi scatti.
    Un bacio grande

Post a new comment