baciata dal sole

IMG_0900

shirt: Kate Moss x Equipment, jeans: JBrand, sweater: Comptoir des Cotonniers, shoes: Schutz

hair: Cotril, makeup: Diego Dalla Palma, Clarins

special thanx to lazzaro fantasia photographer

Appena ho visto la collezione firmata da Kate Moss x Equipment , me ne sono innamorata: dalle camicie ai pigiami in seta, agli abiti minimali dalle spalline-spaghetto, tutta ma proprio tutta la collezione ha quel tocco british tipico di Kate che unito alla classe charmant dello stile francese, rende la collezione una vera bomba. In questi scatti indosso la camicia di seta con un paio di jeans skinny a vita super alta di JBrand assieme ai sandali più basic (ma chic) che ci sono in circolazione (vedi immagini di seguito). Voi che ne dite? Aspetto i vostri commenti!

with love, Elena

IMG_0863IMG_0865IMG_0883IMG_0885IMG_0870IMG_0871IMG_0881IMG_0883IMG_0888IMG_0900IMG_0907



6 comments

  1. Spesso la parola basic è sinonimo di eleganza, anzi, azzarderei col dicendo che è lo sempre. Questo sandalo è un passe-partout, senza tempo e, in grado di adattarsi sia ad un abito che, come hai proposto tu, ad un confy-look di fronte ad un meraviglioso sfondo. La capsule firmata da kATE è una bomba, semplice e raffinata ma al tempo stesso senza farci rinunciare alla femminilità. Ottima la scelta del golf navy di grande tendenza anche per quest’autunno!!
    Godetevi, proprio come sto facendo io, con ale questi ultimi giorni di vacanza prima di riprendere in pieno lo stress della routine quotidiana ..

  2. Sei stupenda hai un gusto meraviglioso nel vestirti ma da baciare ci sarebbero soprattutto e per tutta la vita i tuoi piedini perfetti,perdonami,piccola passioncina,un abbraccio e grazie di esistere Elena

Post a new comment