cheese!

sweater and skirt: Luigi Veccia, shoes: Dolce&Gabbana, bag: Fendi, ring: Chloe’, earring: Eddie Borgo

hair: Cotril, makeup: Chanel

special thanx to valentina melzi photographer

Come ogni web influencer che si rispetti, il selfie quotidiano non deve mancare mai. La location scelta oggi e’ la Galleria D’arte Moderna a Milano: adoro il bianco luminoso della Villa Reale! Per essere a tema, ho scelto una felpa traforata e una gonna plisse’ ispirata proprio al mondo dell’arte. Lo stiletto non deve mai mancare per slanciare la figura e la mini bag e’ ormai d’ordinanza.

Like every respected web influencer, the daily selfie should never be missing. Today’s location  is Milan’s Modern Art Gallery: I love the shiny white walls of the Villa Reale! I chose an openwork sweater and a plissé skirt inspired by the art world. Stilettos to make your figure slender and the combined mini bag are a must.

with love, Elena

3P4A7216 ok3P4A7223 ok3P4A7232 ok3P4A7238 ok3P4A7245 ok3P4A7241 ok3P4A7199 ok3P4A7273 ok3P4A7257 ok



2 comments

  1. Selfie Mania ! Non conoscevo questo brand ma vale la pena approfondire, colori meravigliosi che fanno subito estate..poi a te il giallo sta divinamente e, su una blondie che di solito non riesce a valorizzarsi con questa tonalità è una grande fortuna.
    Ieri son riuscita a vedervi, te e wishey in tuozoo..bellissimi e complimenti ere, finalmente si sono accorti che c’è ancora qualcuno che ama e che sa fare il proprio lavoro ! vai, anzi andate alla grande!!! besos

Post a new comment