bag-mania s/s 16

Schermata 2016-03-30 alle 00.50.30

Non so se capita anche a voi, ma quando arriva la primavera/estate si ha più’ voglia di fare acquisti, di guardare le vetrine, di sognare questo o quell’abito e di mettere nella lista dei desideri la borsa che diverrà il must della vostra estate.

Ho voluto quindi “giocare” a scegliere le mie borse preferite della stagione e ve le propongo qui di seguito. I trend comuni a tutte? Il colore, che non deve mancare mai, il ritorno dei ricami, delle applicazioni, del suede e del tricot. Avanti, scegliete la vostra!

Don’t know if this happens to you as well, but when the spring/summer season comes, my desire of shopping and window shopping, and dreaming about this or that dress, and the bag that will become the must of your summer, awakes.

So I wanted to “play” and choose among my favorite bags of the season and here you can see a selection. The common trends? The colors, which can never be missing, the return of embroideries,  of the inserts, and then the  suede and the tricot. So, pick your bag!

with love, Elena

 

 



2 comments

  1. Non so come mai ma non riesco più ad aprire Affashionate..ogni volta che provo mi da i post soltanto vecchi, solo tramite Fb cliccando sul post riesco..bho :(
    E’ vero, la primavera aiuta molto nello shopping (anche se io da vera addicted quale sono, anche in inverno sono ispirata!! ihihih), quest’anno poi che il colore predominante è il pastello, di nuovo, e il pink si ha ancor più vogli di freschezza e leggerezza.. Contrariamente alla tendenza di due mesi a questa parte, dove l’unica IT-Bag sembra esser la gucci Dyonisus, che non riesco a farmi piacere, punterò sicuramente su una Cademartori. Non sbaglia mai un colpo, la giusta sintonia tra le cromie la fanno essere perfetta, anche nella forma. Una tra le tue proposte che ho acquistato sul sito online (nella speranza mi fosse arrivata per il viaggio di Pasqua, ma anime nulla ancora..) è la balenciaga in rafia..mi piace, qualche volta, indossare materiali che si associano al mare, anche in città. l’altro acquisto che “ho” fatto, in realtà regalo del fidanzato ihihih, è la Dolce&Gabbana sicily dauphine “Capri” meravigliosa..nei colori, nella forma e nella capienza..in fondo è pur sempre una D&G!! Anche le loro proposte in rafia non sono niente male, soprattutto grazie all’idea di farle di un bel rosso fuoco !

  2. E’ vero, la primavera aiuta molto nello shopping (anche se io da vera addicted quale sono, anche in inverno sono ispirata!! ihihih), quest’anno poi che il colore predominante è il pastello, di nuovo, e il pink si ha ancor più vogli di freschezza e leggerezza.. Contrariamente alla tendenza di due mesi a questa parte, dove l’unica IT-Bag sembra esser la gucci Dyonisus, che non riesco a farmi piacere, punterò sicuramente su una Cademartori. Non sbaglia mai un colpo, la giusta sintonia tra le cromie la fanno essere perfetta, anche nella forma. Una tra le tue proposte che ho acquistato sul sito online (nella speranza mi fosse arrivata per il viaggio di Pasqua, ma anime nulla ancora..) è la balenciaga in rafia..mi piace, qualche volta, indossare materiali che si associano al mare, anche in città. l’altro acquisto che “ho” fatto, in realtà regalo del fidanzato ihihih, è la Dolce&Gabbana sicily dauphine “Capri” meravigliosa..nei colori, nella forma e nella capienza..in fondo è pur sempre una D&G!! Anche le loro proposte in rafia non sono niente male, soprattutto grazie all’idea di farle di un bel rosso fuoco !

Post a new comment