one day @cotrilsalons

IMG_0356

Le vacanze di Pasqua si avvicinano e quale scusa migliore per fare un passaggio dal proprio parrucchiere di fiducia (io scelgo sempre e solo @cotrilsalons ) per fare le classiche schiariture e farci coccolare un po’?

Ieri sono passata appunto dal Cotril Salons di Via San Marco 36 a Milano ed ora vi racconto attraverso le immagini e non solo, i trattamenti che ho scelto di fare, step by step.

Lo staff Cotril ha diviso i miei capelli in ciocche per poi procedere con delle schiariture (tecnica che utilizzo per schiarire i miei capelli ormai da anni). Hanno preparato una miscela con Coaree e l’innovativo prodotto K-Plex: si tratta di una nuova creazione di casa Cotril, che una volta applicato sui capelli, ricostruisce tutti quei “ponti di zolfo” che con la decolorazione si danneggiano. In pratica, capelli più forti e luminosi! Dopo avermi spennellata ben bene le ciocche, mi hanno letteralmente “impacchettata” con pellicola trasparente e lasciata in posa una ventina di minuti per far sviluppare al meglio il colore. Finita la colorazione, e’ stata la volta dello shampoo e conditioner (rigorosamente Creative Walk Color Care di Cotril), e infine della colata per ravvivare il colore. Come ho concluso la mia giornata di bellezza in salone? Con la mitica piega ad onde, di cui voi tanto hanno gia’ parlato su alcuni siti e magazine! Le onde Cotril sono una garanzia! 😉

 

Easter holidays are near, so what better excuse than this to drop by your trusted hairdresser’s (I chose always and only @cotrilsalons ) to bleach your hair and get cuddled?


I dropped by at Cotril Salons in Via San Marco 36 in Milan, just yesterday, and now I’m going to tell you with pictures and words, the treatments I chose, step by step.


Cotril’s staff divided my hair in locks and then started bleaching them (this is a treatment I’ve been doing for many years). They prepared a mix of Coaree and the innovative product K-plex: it is a new creation by Cotril, that once applied on the hair, rebuilds all those sulfur-bridges that get damaged by discoloration.
Basically you get stronger and brighter hair! After brushing my locks with these products, they literally “wrapped” me with transparent film and left me in pose for about twenty minutes to let the color develop better. After the coloration process ended, came the time for shampoo and conditioner ( Creative Walk Color Care by Cotril), and eventually the final color cast to revive it. How did my beauty day end? With the mythical wave perm, of which so many of you have talked about on websites and magazines! Cotril waves are guaranteed!

special thanx to Canon Italia @CanonItaliaSpa


with love, Elena

IMG_0219

3

divisione dei capelli e applicazione prodotto schiarente

divisione dei capelli e applicazione prodotto schiarente

4

lavaggio e applicazione Kplex

lavaggio e applicazione Kplex

5

IMG_0356

IMG_0348

7

IMG_0323

messa in posa del K-plex

messa in posa del K-plex

IMG_0422

1piega

IMG_0436



3 comments

  1. Anche se da anni sono una cliente Coppola, non ho saputo resistere alla tentazione di provare il Cotril..detto fatto qualche mese fa sono stata in San Marco e devo dire che è proprio come lo descrivi ogni volta tu, un paradiso dove si è accolti sempre con un sorriso e si esce con uno ancora più grande! Premetto che non abbandonerò il mio fido hair stylist ma quando hai voglia di cambiare è un’ottima alternativa!! bravi ragazzi, un team fantastico

  2. Buona Giornata elena, buon giovedì, mi ricordo di te per averti visto, se non sbaglio alla tv, a passaparola. Ricordi di gioventù per me e per te. Il tempo non ti ha cambiato.
    Ho letto casualmente il tuo blog..E’ splendido leggere ciò che scrivi. Molto meglio che su wikipedia. Il tuo taglio è splendido. Complimenti allo staff che si è preso cura dei tuoi capelli

Post a new comment