silky

IMG_6669 ok

shirt and trousers: Tory Burch, shoes: Schutz, clutch: Charlotte Olympia, necklace: Tory Burch

make up: Dior, YSL beauty

special thanx to valentina melzi photographer and Baglioni Hotel  Carlton Milano

Chi l’ha detto che il pigiama di seta si usa solo per andare a dormire? Ormai sono un paio di anni che pionieri dello stile “osano” indossarlo nelle occasioni più o meno ufficiali ed io faccio parte di quel gruppo. Se vi ricordate una celebre scena del film “Sex and the city”, anche una Carrie Bradshaw da poco single, lo indossava sotto una pelliccia e con un paio di sandali con calzettoni durante una nevosa notte di San Silvestro. Quindi, cosa avete deciso, fate parte anche voi della squadra?

Who said that silk pajamas are just for sleeping? It’s already been a couple of years since the pioneers of style started daring to use them in more or less official occasions, and I’m one of them. If you try to remember you’ll find that even Carrie Bradshaw, in the movie “Sex and the City”, wore a silk pajamas under a fur coat and with a pair of sandals and socks for New year’s eve. What about you, are you in our team?

with love, Elena

IMG_6586 okIMG_6597 okIMG_6656 okIMG_6621 okIMG_6616 okIMG_6605 okIMG_6547 okIMG_6663 ok



3 comments

  1. Fai attenzione a dove metti questo completo perché rischi davvero che una pazza (la sottoscritta) si intrufoli in casa tua di notte per compiere un furto!! Mi sono letteralmente innamorata.. hai scelto un brand che rappresenta a pieno la fantasia di questo pyjamas, si nota la leggerezza dei tessuti e il grande confort. mr burchi è unico in questo.. la scelta di mettere un sandalo pazzesco (e cheap direi!!) di un viola che accende il resto dell’outfit è perfetta..
    una bambolona direi..

  2. Ero alla ricerca disperata di un pigiama di seta fuori dall’ordinario per la mia metà che li adora e guarda che post che pubblichi… Ne approfitto immediatamente!! In ogni caso, stai divinamente! xoxo

Post a new comment