@home

IMG_7071 ok

jacket and trousers: Temperley London, tshirt: Etre Cecile, boots: Kalliste’, ring and earrings: Ca&Lou

make up: Chanel, Dior

special thanx to valentina melzi photographer

Metti un pomeriggio a casa, metti che devi lavorare al computer e metti che c’e’ Valentina dalle tue parti: che fai quindi? La inviti su per un caffè e fai un paio di scatti per mostrarvi questo look “da ufficio” che puo’andare bene anche per continuare la serata in compagnia. Che ne dite?

Take an afternoon at home, you need to work on your pc and you know Valentina’s in the neighborhood: so what do you do? You invite her at your place for a coffee and take some pictures to show how this “office look” works also for an evening with friends. What do you think?

with love, Elena

IMG_6939 okIMG_6959 okIMG_7010 okIMG_7095 okIMG_7091 okIMG_7075 okIMG_7026 okIMG_6987 okIMG_6977 ok



14 comments

  1. Quanto dolce è wissy?? Anche la mia non appena mi siedo assume questa posizione come volesse dire: “Mamma ho bisogno di coccole! ” Sono super affettuosi :)
    Trovo perfetto questo outfit per una classica giornata di lavoro, un completo serioso sdrammatizzato da una tee e, nota rock, la scelta di un trinchetto “bling bling” ihihi
    Mi piace mi piace mi piace..questa volta hai marcato un po’ di più con il trucco, pur restando, al tempo stesso, sempre elegante. Buon lavoro a te le e buon riposo a vissi!!

  2. look stupendo, stupende foto e dolcissimo cagnolino
    cosa chiedere di più? l’unico blog dove si respira veramente un’aria elegante e impeccabile!

Post a new comment