mrs.grey

004 ok

sweater: Angelos Frentzos, trousers: Alberto Zambelli, boots: Sophia Webster, hat: Filu’hats, bag: Fendi @Brunarosso.com , earrings: vintage

make up: Chanel, Dior

special thanx to valentina melzi photographer

Ormai e’ arrivato il tempo del maglione di lana: che sia a giro collo, dolcevita o scollato a barchetta non importa, l’importante e’ che sia very cozy e molto cool. Io ho scelto un maglione di calda lana misto cachemire impreziosito da ricami color avorio abbinato ai pantaloni al polpaccio (must have dall’estate). Voi che ne dite?

Time has come for wool sweaters: crew-necks, turtle-necks or low-necks, everything is fine,only rule: they have to be very cozy and really cool. I chose a mixed cachemire wool sweater with ivory embroideries and combined it with a pair of calf-length pants (must have of the summer). What do you think?

with love, Elena

001 ok002 ok008 ok010 ok007 ok009 ok006 ok005 ok003 ok



6 comments

  1. L’insieme è’ meraviglioso. La maglia bellissima di un tono di grigio splendido. Adoro qundo indossi il borsalino perché fa parte di te e la borsa rosa con il il grigio ci va a nozze. Voto 10

  2. Già purtroppo, devo dire, è arrivato il momento di abbandonarci all’idea di dover indossare capi più caldi e di salutare per un po’ la bella stagione. ottima la scelta di abbinare un tono freddo come il grigio con un rosa tenue, ma azzimatissima è la scelta di abbinamento capo-colore; ovvero, scegliendo il cipria per questa meravigliosa Fendi, super rifinita e per un velato riflesso nel pantalone.
    Sulla scelta delle webster ci avrei pensato un attimo..non mi fa impazzire il bianco “gesso” su un outfit così bon ton..

    1. grazie sempre e comunque per i commenti: accetto l’appunto anche se le webster le adoro! un tocco alternativo ad un outfit così classico!

  3. quelle rose sulla punta delle scarpe (che non mi fanno impazzire in sé, a partire dal colore) sono terribili (per me) …da lontano poi sembrano sporche di rosso

Post a new comment