strolling

IMG_001 COVER copia

shirt: Polo Ralph Lauren, skirt: Pinko, vest: Polo Ralph Lauren, necklace: Vernissage, clutch: Charlotte Olympia available @brunarosso.com, shoes: Aquazzura

make up: Mac and Chanel

special thanx to valentina melzi photographer

Si puo’ancora fare: non abbiate timore della temperatura che si sta abbassando (in alcuni casi anche un po’troppo bruscamente), ma abbiate il coraggio di mostrare le gambe finche’ si può. Una mini di suede e frange, la camicia di seta di un colore a contrasto e il maxi gilet etnico che diventa chic se abbinato al tutto e con il “twist” delle scarpe super fashion dal tacco in pitone. Molto Sex and the city, molto Olivia Palermo’ style.

It is still possible: don’t fear the temperatures that are going down day after day (sometimes even abruptly), and find the courage to show your legs as much as you can. A suede fringed mini, a silk shirt with contrasting color and the maxi waistcoat that becomes immediately chic, if combined with the “twist” of the super fashion shoes with python heels. A lot like Sex and the City, a lot like Olivia Palermo’ style.

with love, Elena

IMG_007 copiaIMG_005 copiaIMG_006 copiaIMG_003 copiaIMG_004 copiaIMG_002 copiaIMG_009 copiaIMG_008 copiaIMG_010 copiaIMG_011 copia



9 comments

  1. Hai re-interpretato e saputo mischiare due stili come ci hai anticipato; il boho chic dato dalla giacca di Ralph, frangiata come vuole la moda del momento, ispirandoti così ad olivia palermo quando con il suo savoir affaire si aggira per le strade di new york adottando sempre colori come questa tonalità di viola unita al rosso classico; e a Charlotte, questa volta, di Sex and the city!! Si lei, bruna ma amante di tutte le sfumature del rosa-fuxia e, soprattutto, colei in grado di presentare abbinamenti che non ti saresti mai aspettato da una come lei! Location top..anche se il mio amato wissy avrebbe reso ancora tutto più perfetto!

  2. Fucsia e rosso ed azzurro e rosso trovo siano gli abbinamenti meno pensati ma più ricercati ed imprevedibili, mixati da vera maestra di stile come hai fatto tu, sono meravigliosi. Non amo particolarmente le frange ma qui tutto è prefetto e fresco. Stai molto bene.

Post a new comment