check point

jacket: Bottega Veneta, shirt: Rails, jeans: 7 for all Mankind, shoes: Charlotte Olympia, bag: Ralph Lauren, earrings and rings: APM Monaco

make up: Naked 2 and Chanel

special thanx to valentina melzi photographer and Me Milan Il Duca Hotel

Il blazer blu: un must have per tutte le stagioni. In questi giorni che la temperatura pian piano si abbassa, ho scelto di abbinarlo al più semplice dei crop-jeans e alla camicia a quadri effetto “boscaiolo“, che diventa immediatamente chic se indossata con le stiletto più cool di stagione. La borsa? Maxi e rossa, sta bene su tutto!

A blue blazer: a must have item for all seasons. In these days, when the temperature slowly starts to go down, I chose to combine it with a simple pair of crop-jeans and a chequered shirt for a “woodsman effect“, that immediately becomes chic if we add to the combination the coolest stilettos of the season. What about the bag? Big and red, matches with everything!


with love, Elena

001 ok002 ok006 ok007 ok009 ok008 ok005 ok003 ok004 ok



8 comments

  1. L’orecchino, già detto, è fantastico, penso lo copierò. Dell’outfit non mi convince questa meravigliosa giacca nell’insieme, nell’immagine di spalle, senza, il tutto risulta più omogeneo. Le scarpe sono splendide con i jeans. Devo convertirmi allo smalto Chanel!!!

  2. Il colore della borsa mi fa letteralmente impazzire, non proprio rosso classico bensì con una nota di fuxia che si intona perfettamente con lo stiletto (da notare la suola topissima) che ci riporta alla vista i colori della bella stagione che se ne sta andando. Pezzo forte di quest’outfit ,però, secondo me è dato dalla camicia in grado di smorzare la serietà del classico blazer.
    La location e la luce delle foto sono eccezionali, il Duca è un ottimo posto dove poter scattare.

Post a new comment