Matrioska

001

dress: Piccione.Piccione, belt: Shourouk

make up: Clarins

special thanx to valentina melzi photographer

Questo outfit l’ho scattato più per “diletto” che per altro (sono sincera). E’ da tempo ormai che seguo le collezioni di Piccione.Piccione e tra le creazioni di quest’inverno,mi ha colpito tantissimo questo abito che non potevo non fotografare. E’ perfetto per un red-carpet, una serata sicuramente molto speciale. Oppure,se volete fare le alternative, per un bagno in piscina… Effetto Anita!

I have to say that I took this outfit pic for “delight” (I’m being sincere). It’s been a long time since I started to keep an eye on Piccione’s collections. Among its winter creations I immediately liked this dress, which I couldn’t help picturing. It’s perfect for a red-carpet, a very special evening. Or, if you feel like being a bit alternative, even for a swim at the pool… Anita effect!

with love, Elena

004007002005008003006



8 comments

  1. Meravigliosa, continuo a ripeterti che le sfumature del blu ti stanno da dio. L’abito ovviamente è meraviglioso, pulito nelle linee, in pieno stile piccione , senza tralasciare il particolare e scendere nel banale..vedi i polsini, favolosi. Altro punto a favore è la location, suggestiva e raffinata che riprende molto la tua persona :))
    Martedi sera ho visto ale al ricci milano è possibile ?? Non mi andava di disturbare ma il suo sorriso smagliante non passa di certo inosservato!!

Post a new comment