cream

001

cape: Nicholas K, skirt: Nicholas K, body: Asos.com, shoes: Balmain, sunnies: Cutler and Gross, clutch: Charlotte Olympia

make up: Chanel

special thanx to valentina melzi photographer

Sotto il sole della Sardegna indossando gia’ un “anticipo” d’autunno/inverno. Non sapete come re-interpretare la mini di pelle nera? Dimenticate bomber, biker jacket & co. e provate ad abbinare una cappa in seta dal bordo che riprende la mini. Un paio di sandali et voila’, ecco che il look autunnale puo’essere indossato anche d’estate!

Under the sun of Sardinia wearing a “preview” of the fall/winter season. You’re trying to reinterpret a black leather mini ? Just forget the bombers, biker jackets & co. and try to combine it with a silk cloak with the edges that recall the mini. A pair of sandals and voila’: a fall outfit suitable for the summer!

with love, Elena

002005006004007008010009003



12 comments

  1. L’estate sta finendo, ma l’eleganza resterà..la lalallla
    Ele sei perfetta per una passeggiata nella piazzetta di Porto Cervo ma anche per trascorrere una serata in compagnia di amici in una location pazzesca proprio come questa..insomma un outfit super glam e chic. Un incontro tra stili, il rock della mini e della balmain smorzato da questa cappa di Nicholas K di un colore che da una marcia in più alla very blondie!! L’occhiale è top, mi fa impazzire la forma delle lenti e dato che il brand mi è nuovo…bhe saranno la mia prossima vittima :DDD
    Godetevi questi ultimi giorni di vacanza prima del grande rientro nella city e la ripresa della routine quotidiana.
    Un baciooooo

  2. Sono una che ti segue sempre e commenta poco!!! Ti voglio chiedere quando ricomincia la trasmissione sulla 5 “voglio essere così” ????

Post a new comment