Tavi Gevinson: the influencer

Famosa già a undici anni (non era raro vederla seduta alle sfilate newyorkesi di fianco ad Anna Wintour) con il suo magazine “The Rookie”, Tavi Gevinson è una delle under 30 più influenti del fashion system e non solo…
Moda, lifestyle, attualità e politica, la Gevinson ha il merito di essere riuscita a dar voce ad un’intera generazione di nativi digitali.
Simbolo del femminismo 2.0, Tavi è stata capace di trasformarsi da impopolare ragazzina della periferia di Chicago nell’anticonvenzionale influencer che, a suon di post, ha contribuito alla rielezione del presidente Obama senza avere neanche l’età per poterlo votare.
Spontanea e mai banale, Tavi ama il vintage ricercato e il design giapponese.
Il suo stile unico, fatto di giacche ingombranti, capelli bizzarri e accessori, l’ha fatta entrare a pieno diritto nell’ olimpo delle IT newyorkesi.
Ebbene si, sono poche le blogger che possono vantare un patrimonio di quattro milioni di lettori, e c’è già qualcuno pronto a scommettere sul fatto che abbia tutte le carte in regola per diventare l’erede naturale di un mostro sacro come Oprah…

with love, Elena

 



2 comments

  1. Questi sono i veri talenti, le cosiddette (scurrile ma ci sta tutto) donne con gli attributi. Essere donna è sempre più difficile ed io ammiro chi si batte per i loro diritti. Come sempre sei fantastica

Post a new comment