cosmic lady

IMG_001 COVER

smoking jacket: Ralph Lauren, crop top:T by Alexander Wang, trousers: Emilio Pucci, shoes: Sophia Webster, earrings: Sharra Pagano, bag: Valentino 

make up: Naked 2, Armani beauty, Chanel

special thanx to valentina melzi photographer

Il crop top con le spalline-spaghetto abbinato ad un paio di morbidi pantaloni di seta: “cosmici grafismi” che ci catapultano nel futuro, rimanendo ancorati con la mente ai classici anni sessanta. How do you like it?

The crop-top with the extra slim straps combined with a pair of soft silk pants: “cosmic patterns” that bring us to the future while our mind stays put in the 60’s. How do you like it?

with love, Elena

IMG_004IMG_007IMG_002IMG_009IMG_010IMG_005IMG_008IMG_011IMG_003IMG_012IMG_006



13 comments

  1. Perfetta la parte superiore: crop-top con trucco e parrucco da favola… Non riesco a farmi piacere la fantasia cosmica, anche se l’abbinamento è riuscito…
    Belli gli orecchini! Kisses

  2. mi fa piacere che questo stile stia tornando pian piano..il concetto del mostrare ma non troppo, come in questo caso con il crop top (tra l’altro di un colore pazzesco) e una boyfriend jacket dal taglio tendente al sartoriale. La fantasia dei pantaloni è nuova, fuori dagli schemi e il modello esalta le forme al punto giusto..l’unico pezzo che mi avrebbe “causato” dei dubbi sarebbe stata la scelta delle scarpe, non so se ci vedrei di più un tacco leggermente più alto o un 5 come queste……..

  3. Top al top! Il resto delude: panta-pigiama da incubi notturni e scarpe inutilmente appuntite. X un look cosmico la fantascienza offre spunti più attraenti.

Post a new comment