w-end ready!

IMG_001_COVER

shirt: Bagutta, shorts: Reiko, bag: Mochilla Milano available @M.Collective , espadrillas: Aquazurra, sunnies: LPU available @M.Collective , earrings: Ben Amun

special thanx to valentina melzi photographer

Amiche belle, pronte per il w-end? Lo so, come me, non vedevate l’ora arrivasse il venerdì per poter indossare un outfit più comodo, preparare la valigia per i due giorni più attesi della settimana, salire in macchina e dirigervi verso Riccione, Forte o prendere l’aereo verso il mare blu della Sicilia o quello smeraldo della Sardegna. Cosa indossare? Semplice! Un bel paio di shorts in suede sfrangiato e una camicia in lino! Enjoy!

Dear beautiful friends, are you ready for the w-end? I know, just like me, you were looking forward to it, to put on a more comfortable outfit, pack your bags for the two more awaited days of the week, and drive towards Riccione or Forte, or jump on a plane towards the blue sea of Sicily or the emerald one of Sardinia. What to wear? Easy question! A pair of fringed suede shorts and a linen shirt! Enjoy!

with love, Elena

IMG_005IMG_008IMG_003IMG_007IMG_006IMG_009IMG_10IMG_11IMG_002



9 comments

  1. Lo short è davvero delizioso e mi fa piacere che sia il suda sia tornato alla grande nel nostro guardaroba. Per quanto riguarda la fuga nel we, da buona milanese considero il mio buon retiro portofino, sia in estate che in inverno! Non riesco a farne a meno…. o se, non voglio allontanarmi molto ma avere un’atmosfera più movimentata opto per Saint Tropez!

  2. Ciao bellissima. Ti seguo sempre anche se commento poco. Ma mettili sempre gli shorts che non sbagli con le gambette che ti ritroviiiiii. Ma sei proprio convinta che non mi vuoi sposare!!!?

  3. Sergio scusa, ma la proposta è già stata fatta da me solo che io preferisco i suoi occhi alle sue gambe. Elena sei un gran pezzo di G….a!

  4. IO ME NE VADO IN GRECIA, DESTINAZIONE PATMOS A SETTEMBRE 2 SETTIMANE.
    OUTFIT PERFETTO , TI STA BENE, PRENDERO’ SPUNTO .
    BACI

Post a new comment