flowers and bees.

IMG_001 COVER copia

top and skirt: Piccione.Piccione, bag: Porsche design, sunnies: Ray Ban, flat shoes: Ancient Greek Sandals

make up:Yves Saint Laurent

special thanx to valentina melzi photographer

Ragazze scoprite le gambe che le mini stanno tornando!!! Appena i miei occhi hanno incontrato i ricami ed i disegni della mini skirt che indosso, non sono più riuscita a dividermi da questa meraviglia ricamata. Ho scelto di abbinare il top in coordinato perché mi sembrava troppo scontata la solita camicia e t-shirt bianca (le utilizzerò la prossima volta!). Ed infine un paio di comodi sandali in gomma che in questa stagione sono più cool che mai!

Are you ready to uncover your legs, Girls? The mini skirts are coming back!!! Since the moment in which I first saw the embroidering and the patterns of this mini skirt I’m wearing, I haven’t been able to do without this little embroidered wonder. I chose to combine it with the coordinated top because the usual shirt with white t-shirt would have been too predictable (but I’ll wear them next time). And eventually a pair of comfortable rubber sandals that in this season are cooler than ever!

with love, Elena

IMG_002 copiaIMG_003 copiaIMG_007 copiaIMG_004 copiaIMG_005 copiaIMG_006 copiaIMG_008 copia



12 comments

  1. Ho provato a cercare un difetto, ma non lo trovo… E’ davvero un outfit freschissimo, con una mini spettacolare! <3

  2. Bella questa miscela di colori pastello. Le piccole api e i fiorellini ricamati sulla gonna sono una delizia!!! Mi ricordano un gelato da gustare sotto il sole estivo. Complimenti!!!

  3. Il mio commento di ieri mi sono accorta che non è passato!!! Allora ripeto : questo outfit è splendido, trovo l’insieme dei colori pastello allegri e freschi e lo svolazzo delle api sui fiori sembra reale. Mi piace tantissimo. Un bacio…

  4. Bellissima come sempre!!! Pero’ vorrei qualche dritta anche sul tuo biondo!!! Mi sono scurita i capelli per errore ma anch io come te sono irrimediabilmente bionda!! E il tuo colore e’ bellissimo!! Un saluto a ale,siete bellissimi!

    1. grazie dany!! sei gentilissima! il mio biondo e’ “made” in charme&cheveaux a milano in via broggi. shatoush e basta,…fatti consigliare da loro che sono davvero bravi!

Post a new comment