we want more…

IMG_001 copia

trench coat for me and Whisky: Siv Milano, top and shorts: Edward Achour Paris, sandals: Aquazurra, earrings: Dior vintage

special thanx to valentina melzi photographer

In primavera, si sa, i temporali sono all’ordine del giorno e non dobbiamo mai farci cogliere impreparate, onde evitare docce improvvise e conseguenti raffreddori. Guardate quindi cosa ho trovato di semplice e carino, sia per me che per il mio migliore amico a quattro zampe, Whisky: un simpatico impermeabile trasparente abbinabile a tutto! Io lo adoro e voi che ne dite?

In the springtime, you know, storms are always around the corner and we need to be always prepared to avoid sudden showers and colds. Then, look at what I found, simple and pretty, for me and my best pet friend Whisky: a nice transparent raincoat that you can combine with anything! I love it, and you?

with love, Elena

IMG_003 copiaIMG_005 copia IMG_006 copiaIMG_010 copiaIMG_007 copiaIMG_009 copiaIMG_002 copiaIMG_008 copiaIMG_004 copia



10 comments

  1. Bello questo outfit. Whisky ormai la fa da padrone ed è bellissimo nella sua mantellina trasparente e tu meravigliosa come meravigliosi sono gli accessori abbinati al bianconero! :-)

  2. ORIGINALE! Il completino in seta nascosto da questo spolverino è veramente carino. Le scarpe mi fanno impazzire, stai benissimo ma anche il peloso non scherza! Dior mi stupisce sempre.

  3. Sono d’accordo con Valentina, l’idea di indossare qualcosa en pendant con il nostro cucciolo è pazzesca! Sull’outfit in generale nulla da dire, achour si può solo che elogiare ed arricchire con dei simpatici orecchini Dior. Non mi resta che acquistare questo rainy coat ;))

Post a new comment